Okkiuvivu
New member
D
Ciao hai fatto il passaggio da LCD ad oled, che LCD possedevi? Grazie
Beh il mio era abbastanza vecchiotto, era un LCD 26'' della Samsung che mi portavo dietro dal 2005, comprato col primo stipendio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D
Ciao hai fatto il passaggio da LCD ad oled, che LCD possedevi? Grazie
Capisco bene l'entusiasmo per un nuovo acquisto ma "abissale" è un aggettivo ridicolo.Io eviterei paragoni qui si dovrebbe parlare solo del 930V.Tornando seri nei due display visti in negozio ho notato che da spenti visti lateralmente controluce presentavano delle linee verticali come a segnare la curvatura.Qualcuno ha riscontrato questo difetto?ogni volta che mi ritrovo al centro commerciale a guardare anche i migliori Sony e/o Samsung che sia, la differenza è abissale.
Capisco bene l'entusiasmo per un nuovo acquisto ma "abissale" è un aggettivo ridicolo.Io eviterei paragoni qui si dovrebbe parlare solo del 930V.Tornando seri nei due display visti in negozio ho notato che da spenti visti lateralmente controluce presentavano delle linee verticali come a segnare la curvatura.Qualcuno ha riscontrato questo ..........[CUT]
su nero e contrasto la differenza è abissale con qualsiasi lcd di oggi... su altri aspetti invece ne prende dai top delle altre marche.
Lui dice abissale con i migliori quindi top di gamma, io oggettivamente non la vedo neanche notevole.Be se si valuta lcd che possedeva é abissale sicuro, se invece si confronta con gli lcd attuali é notevole la differenza....
Nessun abbonamento
Credo sia contro le regole del forum pubblicizzare questi siti, meglio non nominarli![]()
Nessuno dei possessori di questo gioiello ha un computer Mac? Io ho provato ad installare Vuze sul mio Mac per condividere i contenuti con il TV, il software automaticamente ha riconosciuto il TV ed è stata creata una cartella denominata con lo stesso nome che ho attribuito al TV ma, lato TV non riesco a vedetela cartella e i contenuti inseriti.
Capisco bene l'entusiasmo per un nuovo acquisto ma "abissale" è un aggettivo ridicolo.Io eviterei paragoni qui si dovrebbe parlare solo del 930V.Tornando seri nei due display visti in negozio ho notato che da spenti visti lateralmente controluce presentavano delle linee verticali come a segnare la curvatura.Qualcuno ha riscontrato questo ..........[CUT]
Lui dice abissale con i migliori quindi top di gamma, io oggettivamente non la vedo neanche notevole.
Io questo abisso non lo vedo a meno che la mia oggettività non sia abissale rispetto alla tua.
Sai dirmi anche i prossimi numeri del superenalotto.
a volte l'immagine non sembra ben omogenea ma quasi troppo digitale soprattutto nelle scene lente..........[CUT]
Nice deal! Era uno sconto tipo di paypal o proprio degli stockisti?
Pure io Mike, in più c'è la promozione del tv 22" in omaggio di LG.Giovedì scorso l'ho preso anche io dagli stockisti.. Non potevo farmi scappare la promozione del 10% sul già ottimo prezzo di 1990..
Alla fine mi è venuto 1791 spedito ed in un minuto è diventato anche italiano