amilcare1911
New member
E' troppo tardi, gli 930 sono terminati sugli stock...No, dei stockisti, mi sembra sia ancora valido, prova a vedere sul loro sito. 10% su tutte le tv....... Purtroppo ho cancellato l'email.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' troppo tardi, gli 930 sono terminati sugli stock...No, dei stockisti, mi sembra sia ancora valido, prova a vedere sul loro sito. 10% su tutte le tv....... Purtroppo ho cancellato l'email.
Pure io Mike, in più c'è la promozione del tv 22" in omaggio di LG.
Peccato che inserendo i dati nel form mi da errore cod. errato.
Ma come già successo ad un altro utente è perchè è garanzia europea, ma alla fine il tv lo devono dare, perchè nel regolamento non distingue fra tv garanzia It o Eu.
Tu Mike hai provato a richiedere l'omaggio? Sei..........[CUT]
.....[CUT]
Io ho già contattato il numero per l'assistenza e mi faranno sapere...sperem....
devi mandare una mail con i dati e copia della fattura e sistemano loro a manina![]()
pensa che io baratterei il 22 per un ulteriore sconto anche di soli 100 euro... non saprei proprio che farmene, in cucina ho un 24 appena comprato...
mike, come hai fatto a trasformarlo in italiano?
hai usato un telecomando di terze parti?
edit.
qual'è il software? il link è sbagliato...
Problema della richiesta del tv in omaggio già risolta. Mi hanno richiamato oggipomeriggio e mi han detto di rifare la procedura che avevano risolto. E così è stato. Devo dire che sono stati molto professionali e veloci. Un punto a favore di LG, anche se fino a poco tempo fa non è che mi piacessero molto come marchio...
Vedi qui. Se è garanzia europea, magari all'inizio potresti avere problemi.Ho appena ordinato il 55ec930v (scontato rsrs) dove posso trovare la procedura per richiedere la tv 22 " in regalo? Grazie anticipate per l'aiuto.