Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sto vedendo la partita dell'inter e trumotion su uniforme e modalità immagine "game" tutto perfetto non noto nessuna anomalia di sorta![]()
Come mai usi la modalità game per vedere le partite? Curiosita![]()
scusami ho sbagliato volevo dire SPORT.... cmq ho abbassato i livelli di luminosità imho troppi "sparati" di default
Secondo me cosi' come si vede nella foto e' inaccettabile...Ragazzi che ne pensate?
![]()
Ragazzi ho letto un articolo su hdblog nel quale si dice che dal 1 gennaio 2017 sarà obbligatorio vendere tv con DVB-T2 e HEVC, ora sono sicuro che l'lg 55ec930v ha il DVB-T2 ma da quello che ho capito non supporta la codifica Hevc (h265) che è una prerogativa dei 4K.... Se così fosse tra 1 anno e mezzo sarà già un televisore con decoder dvb vecch..........[CUT]
Il problema comunque nella realta' pratica non si porra' perche' per molto tempo ancora sul DTT non esisteranno trasmissioni in H.265..Se così fosse tra 1 anno e mezzo sarà già un televisore con decoder dvb vecchio?
C'e' gia' una HDMI compatibile 4K su questo LG?in presenza di un HDMI compatibile ai segnali 4K..., rimarrà sempre la soluzione di "emergenza" ( e non troppo cara) di utilizzare un ricevitore/tuner esterno...