• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED LG 55EC930V

Confermo, ero a Verona qualche giorno fa e anche li 2799 scontatissimo.....c'era scritto.
E anche da noi è cosi.
9 su 10 li vendono con finanziamento cmq, cosa che online è molto piu brigosa se ci pensi.

Da me zona Milano 2999 Euro e non si schiodano almeno per ora,io l'ho preso online su braunet.it mi hanno detto che hanno spedito oggi spero di riceverlo domani al massimo mercoledì,ho speso 2108,00 euri con spedizione e comissione 2% per pagamento carta di credito (in teoria non potrebbero applicarle) mi sembra un buon prezzo che dite voi?
A presto per aggiornamenti

la qualita' della foto e' indecente ( e' gia' un miracolo che sono riuscito a metterla), ma mi sembra evidente ci sia un problema

Se è veramente cosi no, subito garanzia e te lo cambiano.
Se la foto non esagera il problema, questo pannello è difettato.
usa imgur per caricare le foto

Ultima modifica:
A me si vede cosi, moolto di meno, solo sul lato sinistro.

Zs4RNEp.jpg

la mia foto accentua il problema, ma non si discosta tantissimo dalla realta', niente a che vedere con il tuo pero', il problema ce' e' si vede, sono solo a 340 ore, sulla parte destra non lo avevo mai notato, spero che l'assistenza faccia quello che deve....

Una domanda a cui tengo molto ma con i settaggi giusti che qualcuno consigliera su questa tv come si vede Sky sport hd (calcio, basket, football nel ecc ecc)?????
Inoltre perché non fanno un oled 65 full hd?? Che senso ha fare il primo oled da 65 solo 4k da 8000€ come si dice. Un bel 65 full da 4000 sarebbe un buon oggetto

Da ieri sono riuscito a smanettarci solo un'oretta, lasciando i parametri di fabbrica: l'unica nota negativa è il sistema operativo, decisamente lento, il ritardo anche solo cambiando canale è notevole. Per quanto riguarda il famoso problema dei pixel distanti.... Beh mi viene da ridere, me ne sono accorto stando a meno di 50 cm dalla TV... Quello che lascia sbalorditi è naturalmente il nero , e questo lo immaginavo, ma per me soprattutto la profondità di immagine, assurda, in alcune scene pensavo di avere gli occhiali 3d.
Da domani provo le impostazioni di Carlo, ma gia da così promosso a pieni voti

In questo modello webOS è, a tratti, frustrante... La CPU quadcore è troppo lenta per gestirlo. Nei prossimi con octa e deca core andrà sicuramente molto meglio.