Comunque voglio mettere in evidenza, che sono stufo di leggere e nn faccio nomi, parole di sdegno verso i televisori LCD, c'è chi li ha comprati e ha speso anche dei bei soldini.
Quindi il rispetto è d'obbligo.
Io rispetto tutti ma il tuo discorso ha poco senso onestamente, secondo te solo per il fatto che tu hai comprato un lcd e lo hai pagato bei soldini noi dovremmo cambiare giudizio sulla qualità degli lcd e giudicarli migliori o quasi uguali ai plasma ed agli Oled?
Se una tecnologia è inferiore tale resta indipendentemente dal prezzo a cui viene venduta, anzi semmai una tecnologia inferiore può essere giudicata meno negativamente se ha un costo decisamente più basso di quella superiore, cosa che invece nel confronto plasma/lcd (top di gamma) era addirittura sfavorevole per questi ultimi.
Mi spiace che te la prendi avendo acquistato un lcd, ma l'inferiorità di questa tecnologia rispetto ai plasma ed ancor più agli Oled è palese e dimostrata da qualsiasi prova strumentale e visiva. Che poi come giustamente dice Carlo46 le masse si fanno riempire la testa dai produttori che hanno interesse a venderli, questo non è colpa dei forumisti che giudicano i prodotti.