Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non conosco il samsung in questione, ma nei cc tutti i neri sembrano buoni, poi vai a casetta tua e scopri un bel grigio
....cmq sono 400 di differenza!
Sì infatti scherzavo si vedono solo zoomando
@andre perché tu vedresti un 55 da un metro? Un confronto fatto a occhio in un centro commerciale con tv non calibrati....
Tempo che esca la nuova serie 2015 e dovranno liberarsi della vecchia di conseguenza partirà il classico sottocosto ecc![]()
Ma va' quelle sono le righe che ha fatto il cellulare....
Quando la gamma 2015 sarà disponibile in quantità allora il 930 avrà un prezzo sotto i 2000 ne sono sicuro ora è così dovete aspettare la primavera o prenderlo on line![]()
Sam copper che non ti piacciono gli oled lo abbiamo capito ma ti assicuro che il reticolato che si vede nelle foto è un effetto creato dalla fotocamera, sono uno pignolo non avrei mai preso un prodotto con un difetto del genere! Ho avuto i migliori plasma che lcd i top sono stati 55x4500 55vt50 55w905 55hx920 ho un po' di esperienza![]()
Info
Ancora un filmato sui nuovi OLED LG:
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/01/10/Gamma-TV-OLED-Ultra-HD-LG-in-video/
Ho letto su una comparativa,su un sito straniero, tra questo e il samsung 55hu8500 che su sorgente HD, ad esempio sky, l 8500 grazie all upscaling, che da quanto si legge funziona ottimamente su questo modello, ha immagini piu nitide e pulite dell Oled. Qualcuno può confermare questa teoria?