Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non conosco il samsung in questione, ma nei cc tutti i neri sembrano buoni, poi vai a casetta tua e scopri un bel grigio
....cmq sono 400 di differenza!
Sì infatti scherzavo si vedono solo zoomando
@andre perché tu vedresti un 55 da un metro? Un confronto fatto a occhio in un centro commerciale con tv non calibrati....
Tempo che esca la nuova serie 2015 e dovranno liberarsi della vecchia di conseguenza partirà il classico sottocosto ecc![]()
Ma va' quelle sono le righe che ha fatto il cellulare....
Quando la gamma 2015 sarà disponibile in quantità allora il 930 avrà un prezzo sotto i 2000 ne sono sicuro ora è così dovete aspettare la primavera o prenderlo on line![]()
Sam copper che non ti piacciono gli oled lo abbiamo capito ma ti assicuro che il reticolato che si vede nelle foto è un effetto creato dalla fotocamera, sono uno pignolo non avrei mai preso un prodotto con un difetto del genere! Ho avuto i migliori plasma che lcd i top sono stati 55x4500 55vt50 55w905 55hx920 ho un po' di esperienza![]()
Info
Ancora un filmato sui nuovi OLED LG:
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/01/10/Gamma-TV-OLED-Ultra-HD-LG-in-video/
Ho letto su una comparativa,su un sito straniero, tra questo e il samsung 55hu8500 che su sorgente HD, ad esempio sky, l 8500 grazie all upscaling, che da quanto si legge funziona ottimamente su questo modello, ha immagini piu nitide e pulite dell Oled. Qualcuno può confermare questa teoria?