Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me il rumore di fondo potrebbe essere dato dallo spazio interpixel che si nota di più se uno proviene da un 4k. Su alcuni BD si vede di più e su altri di meno.
Per contro, trovo che la matrice di pixel è più visibile rispetto al LED e Plasma. Non so da dove viene, ma penso che sia il divario inter-pixel è più alto rispetto ad altri TV. Il risultato è una leggera mancanza di nitidezza e immagine tende ad indurirsi un po 'se i filtri di miglioramento dell'immagine attivi. Penso che la maggior parte degli utenti non vedranno questa preoccupazione troppo, ma quando si è abituati a testare più televisori, questa perdita di nitidezza e ancora deplorevole, soprattutto quando si passa da una Ultra HD TV di questo OLED vi è ancora più evidente.
Ciao a tutti. Anche se ho un 970V posso far parte dei possessori ??
Aprite una nuova discussione nella sezione delle ufficiali. Questa sarebbe da controllare perché non sono consentiti confronti i via dicendo. Può essere utile farli tra l'altro quindi teniamo aperta anche questa.
Per il 970... se volete la discussione ufficiale di può fare anche estesa a più modelli di una stessa serie. Forse conviene, dato il num..........[CUT]
Nenny per gli OLED 4K ...
Prova le impostazioni di Carlo, non so se possano andare bene per il 970, comunque non ti costa niente provarle. Per i bad pixel qui qualcuno li ha fatti resuscitare con un massaggio:sperem:Sono un ex possessore di un Pio Kuro 5090. Posso solo dire che è stata una sorpresa. Non sapevo dell'esistenza di tv oled ed è capitato tutto all'improvviso. Quando decidetti di prendere un tv da battaglia per aumentare di dimensioni.In negozio ho visto questo tv che pareva troppo nero sulle immagini. Non vi era nessun cartellino di descrizione. So..........[CUT]
Quindi il bilanciamento del bianco è l'unica cosa che viene estesa trasversalmente a tutti gli input?Puoi uscire dalla configurazione, quando le hai fatte entrambe, come vuoi, alla fine del bil del bianco sotto ti chiede se impostarlo su tutte le entrate quando usu ISF1 o 2 in base dove l'hai fatta, ricordati che pero' riporta solo il bil del bianco e non il resto dei setting come luminosita' contrasto luce oled ecc..