Carlo46
New member
Che prezzaccio...tra un po lo daranno con le patatine.
Di listino da Moon rimane 2499 , 5% del pres un amico e i punti findomestic.....non preoccuparti che i punti non te li regalano..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che prezzaccio...tra un po lo daranno con le patatine.
Come è avvenuto il fantomatico massaggio che ha resuscitato i dead pixel, si sono resuscitati da soli ... boh...
Grazie.si vanno configurati entrambi i punti, per il 3d non ho fatto calibrazioni, ma la Cinema Utente 3d e' la piu 'giusta'.
Buono che ci sia "concorrenza", pur trattandosi del medesimo pannello. ...
Per me avrebbe senso solo se costasse 1/3 in meno...
@ Carlo46 / Diego77
I due ghepardi fotografati si riferiscono a prima o dopo la calibrazione?
Grazie sampei è come immaginavo, colori e contrasto sopperiscono alla mancanza di definizione delle "linee" dell'immagine...manca un poco di risoluzione pertanto dopo è una questione di gusti di chi si fa più trasportare dalla visione d'insieme o di chi cerca la risoluzione...due approcci al momento lontani e mi sa che con l'uscita del 97..........[CUT]
Come è avvenuto il fantomatico massaggio che ha resuscitato i dead pixel, si sono resuscitati da soli ... boh...
Manca di risoluzione? La prima cosa che ho detto quando lo ho preso era propio il fatto che fosse molto dettagliata, poi essendo un WRGB a 2mln di subpixel in piu.
Di certo non manca di dettaglio questa TV.