Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato stamattina...che dire...ci sto smanettando...Intanto DELUSIONE! Diversi bad pixel e subpixel: almeno tre bad pixel di cui due adiacenti e diversi (almeno 6) subpixel. Smanetto con le impostazioni, metto diversi blu-ray e altra DELUSIONE! Le immagini contengono parecchio rumore di fondo, visibile in alcune scene scure e quando vi è nebbia a..........[CUT]
Arrivato stamattina...che dire...ci sto smanettando...Intanto DELUSIONE! Diversi bad pixel e subpixel: almeno tre bad pixel di cui due adiacenti e diversi (almeno 6) subpixel. Smanetto con le impostazioni, metto diversi blu-ray e altra DELUSIONE! Le immagini contengono parecchio rumore di fondo, visibile in alcune scene scure e quando vi è nebbia a..........[CUT]
hai hai... proprio quello che non volevo leggere! mi dispiace... immagino si la delusione dopo aver speso quei soldi...
forse la velocità/disponibilità non è dovuta a riassortimento reale o come ipotizzavamo indietro a qualche rinuncia, ma piuttosto a qualche reso per imperfezioni![]()
dite che potrebbe essere che un reso lo rifilino a..........[CUT]
ma per il reso ti tocca pagare la spedizione giusto?Per il reso mi devono chiamare...l'interfaccia é lenta: vedere video che ho postato qualche giorno fa. È giá il terzo tv che restituisco...non ce la faccio più...
...qualche utente possessore del tv potrebbe disattivare tutti i filtri, mettere su il pattern pluge low e guardare da vicino sia le barre lampeggianti che tutto il resto per vedere se si nota del rumore video?
@Carlo46 qui puoi trovare una spiegazione con la foto:
http://www.avmagazine.it/forum/106-...ida-conoscere-il-plasma?p=3465827#post3465827
@Carlo46 qui puoi trovare una spiegazione con la foto:
http://www.avmagazine.it/forum/106-...ida-conoscere-il-plasma?p=3465827#post3465827
@filmarolo paragonandolo con il mio tv da 65 pollici notavo che da vicino si vedevano di più i pixel e pensavo di essere pazzo, questa recensione mi ha tranquillizzato
p..........[CUT]
hai hai... proprio quello che non volevo leggere! mi dispiace... immagino si la delusione dopo aver speso quei soldi...
forse la velocità/disponibilità non è dovuta a riassortimento reale o come ipotizzavamo indietro a qualche rinuncia, ma piuttosto a qualche reso per imperfezioni![]()
dite che potrebbe essere che un reso lo rifilino a..........[CUT]