....a me invece sta venendo voglia di annullare l'ordine, visto che non l'ho ancora pagato e che rischio di prendermi uno scarto magari di fsampei...da e***ce...e non so cosa fare!
prendo occasione dal tuo post per mettere la parola FINE a questa esperianza con e.pr..e!
Ennesima telefonata poco fa ed ennesimo rispostamento al 10/12 della consegna perchè ancora NON A MAGAZZINO...
Ora, forse sono abituato bene con Amazon, ma la serietà questi non sanno proprio cosa sia, spero di essere io una mosca bianca, ma per quanto mi riguarda possono pure chiudere, va bene che oggi il prezzo è la cosa che attira principalmente ma io sono per la serietà e la collaborazione in primis, cose che non ho putroppo trovato, va bhè al di la del mio sfogo e me ne scuso visto che sono sempre OT, in riferimento alla indecisione di ryyjma, io ho ANNULLATO l'ordine, con grande dispiacere ma preso per il c..o no...
ed non posso che consigliarti di fare lo stesso, probabilmente anche tu non vedevi l'ora di avere tra le mani questo gioiello (perchè tale rimane, salvo la sfiga di trovare dead pixel) e nelle motivazioni metterei come ho fatto io "tempi di consegna troppo lunghi" anche se ci stava un bel "preso per il c..o! ergo: non vi faccio un piacere ad acquistare il tv da 2000 e passa euro!"
detto questo, forse aspetterò l'anno prossimo o forse ripiegerò pesantemente su un 55" solo fullHd che mi farà da "traghettatore" verso un prossimo OLED tra qualche anno...
Delusione amara, ma come ho già detto, ci sono cose ben più importanti che un TV
Saluti a tutti e scusatemi di nuovo se ho rotto con tutti si OT