Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato stamattina...che dire...ci sto smanettando...Intanto DELUSIONE! Diversi bad pixel e subpixel: almeno tre bad pixel di cui due adiacenti e diversi (almeno 6) subpixel. Smanetto con le impostazioni, metto diversi blu-ray e altra DELUSIONE! Le immagini contengono parecchio rumore di fondo, visibile in alcune scene scure e quando vi è nebbia a..........[CUT]
Arrivato stamattina...che dire...ci sto smanettando...Intanto DELUSIONE! Diversi bad pixel e subpixel: almeno tre bad pixel di cui due adiacenti e diversi (almeno 6) subpixel. Smanetto con le impostazioni, metto diversi blu-ray e altra DELUSIONE! Le immagini contengono parecchio rumore di fondo, visibile in alcune scene scure e quando vi è nebbia a..........[CUT]
hai hai... proprio quello che non volevo leggere! mi dispiace... immagino si la delusione dopo aver speso quei soldi...
forse la velocità/disponibilità non è dovuta a riassortimento reale o come ipotizzavamo indietro a qualche rinuncia, ma piuttosto a qualche reso per imperfezioni![]()
dite che potrebbe essere che un reso lo rifilino a..........[CUT]
ma per il reso ti tocca pagare la spedizione giusto?Per il reso mi devono chiamare...l'interfaccia é lenta: vedere video che ho postato qualche giorno fa. È giá il terzo tv che restituisco...non ce la faccio più...
...qualche utente possessore del tv potrebbe disattivare tutti i filtri, mettere su il pattern pluge low e guardare da vicino sia le barre lampeggianti che tutto il resto per vedere se si nota del rumore video?
@Carlo46 qui puoi trovare una spiegazione con la foto:
http://www.avmagazine.it/forum/106-...ida-conoscere-il-plasma?p=3465827#post3465827
@Carlo46 qui puoi trovare una spiegazione con la foto:
http://www.avmagazine.it/forum/106-...ida-conoscere-il-plasma?p=3465827#post3465827
@filmarolo paragonandolo con il mio tv da 65 pollici notavo che da vicino si vedevano di più i pixel e pensavo di essere pazzo, questa recensione mi ha tranquillizzato
p..........[CUT]
hai hai... proprio quello che non volevo leggere! mi dispiace... immagino si la delusione dopo aver speso quei soldi...
forse la velocità/disponibilità non è dovuta a riassortimento reale o come ipotizzavamo indietro a qualche rinuncia, ma piuttosto a qualche reso per imperfezioni![]()
dite che potrebbe essere che un reso lo rifilino a..........[CUT]