Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie andreac, Sono proprio quei 10 cm che mi fanno la differenza...Saperlo di preciso mi aiuterebbe ad andare sicuro al ritiro...Grazie comunque x l'interessamento...
Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto... Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione... che ne pensate? tnx

Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?A me è entrato nel bagagliaio della Fiesta abbassando i sedili posteriori e spostando in avanti quelli anteriori.
Graaaziee!!! perfetto, vado tranquillo ;-)133-84-25
grazie ancora anche a te mess.A me è entrato nel bagagliaio della Fiesta abbassando i sedili posteriori e spostando in avanti quelli anteriori.
ciao ryyjma, come vedi sopra il buon piokuro ha postato le misure 133-84-25Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?
Intanto due dubbi:
1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?
Buona giorn..........[CUT]
Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto? Intanto due dubbi:
1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?...
Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto...
Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione...
che ne pensate?
tnx
Bisognerebbe provare, perchè mi hanno detto che non sempre la USB permette di registrare e in ogni caso secondo me ci vuole un programma/un'applicazione che te lo consente e che gestisce la registrazione, penso.
... la curvatura piace moltissimo ed è talmente minima che non ho mai capito le polemiche sollevate da quanti non la gradiscono.
tu l'hai guardato un incontro di tennis su questa tv?Prova a guardare un incontro di tennis e poi riferisci se la curvatura non è fastidiosa.
Prova a guardare un incontro di tennis e poi riferisci se la curvatura non è fastidiosa.
Si l'HT è incassato al muro, complimenti al proprietario.Complimenti Rik'55 per la soluzione. Ma hai l'impianto Ht incassato al muro?