TV OLED LG 55EC930V

Su eprice sta a 2280, che mi sembra un buon prezzo. Vero è che la disponibilità sul mercato è limitata, ma lo sono anche i potenziali acquirenti.

@ LUIDAN

Visto il filmato da yuotube: il livello dei dettagli delle immagini anche nelle scene buie è strepitoso, però è un po' scattoso soprattutto nella prima parte probabilmente dovuto allo streaming. Al minuto 2,30 circa ci sono degli schermi LCD che il guardiano del castello utilizza per controllare le sale, beh, il confronto a favore..........[CUT]

Scusate, ma vorrei capirci qualcosa pure io, parlate di confronti con il 930 e chi risulta migliore? Penso che qesto link mostri un filmato visualizzato su questo pana, ma se io lo vado ad aprire con un monitor non credo che si evince pienamente la qualità dell'immagine ( sempre se c'è)..credevo fosse un link dove si potessero vedere le due tv (una di fianco all'altra) proiettare la stessa immagine... infine come mai è veneuto fuori questo pana 4k? è una buana tv?

Su eprice sta a 2280, che mi sembra un buon prezzo. Vero è che la disponibilità sul mercato è limitata, ma lo sono anche i potenziali acquirenti.

prima di tutto grazie "antani" per la dritta, è un pò di giorni che tenevo d'occhio i vari siti ma erano tutti o sopra i 2500 o con prodotto in arrivo...
Confermo il prezzo € 2399.99 - sconto 5% ho aggiunto anche la garanzia di + 3anni - totale 2346,98
la spedizione è gratis ma ho deciso di ritirarlo ad un punto pick&pay, comodo anche per pagare al ritiro!
vi saprò dire...
per chi fosse interessato ne è rimasto ancora uno!

A prestoo!! ;-)

Scusate, ma vorrei capirci qualcosa pure io, parlate di confronti con il 930 e chi risulta migliore? Penso che qesto link mostri un filmato visualizzato su questo pana, ma se io lo vado ad aprire con un monitor non credo che si evince pienamente la qualità dell'immagine ( sempre se c'è)..credevo fosse un link dove si potessero vedere le due tv (una..........[CUT]

E' un corto che ha girato Panasonic in 4k, sono circa 6 minuti di scena girati al buio ricchi di dettagli, riflessi, ecc. forse girato per esaltare probabilmente il nero dei suoi 4K, ma piu adatto per esaltare uno schermo oled...

E' un corto che ha girato Panasonic in 4k, sono circa 6 minuti di scena girati al buio ricchi di dettagli, riflessi, ecc. forse girato per esaltare probabilmente il nero dei suoi 4K, ma piu adatto per esaltare uno schermo oled...
a ecco, ora mi è chiaro e quindi l'avete usato questo link sull'lg

ps. non avevo visto che era già stato precisato[/QUOTE]

Si ma purtroppo sono esauriti nuovamente

secondo voi dico un eresia se ipotizzo che questa tv si veda meglio nel visualizzare contenuti 4k di molti tv led in commercio ora nativi per il 4k?

io invece sto per incavolarmi con quelli di ep...e... sparano un po cavolate sulle date di spedizione del 4k 65 pollici...
oggi mando una bella email...

Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che il 65" uscirà dalla nuova linea di produzione M2 il che vorrà dire in commercio dopo il 15 gennaio 2015, data peraltro comunicata tempo fa dalla stessa LG.

Scusate la domanda banale, c'è qualche "buonanima" possessore che ha ancora l'imballo e gentilmente mi dice le misure d'ingombro?
Graaaaazie.

Scusate la domanda banale, c'è qualche "buonanima" possessore che ha ancora l'imballo e gentilmente mi dice le misure d'ingombro?
Graaaaazie.

appena buttato purtroppo, ma non è esagerato sara circa 140/150 cm di lunghezza e 30 cm di larghezza, ci è stato nel baule con sedili posteriori abbassati in una Audi A3 di un mio amico. Spero di esserti stato utile. Il tv è davvero leggero.

appena buttato purtroppo, ma non è esagerato sara circa 140/150 cm di lunghezza e 30 cm di larghezza, ci è stato nel baule con sedili posteriori abbassati in una Audi A3 di un mio amico. Spero di esserti stato utile. Il tv è davvero leggero.

Grazie andreac,
Sono proprio quei 10 cm che mi fanno la differenza...
Saperlo di preciso mi aiuterebbe ad andare sicuro al ritiro...
Grazie comunque x l'interessamento...