Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ LUIDAN
Visto il filmato da yuotube: il livello dei dettagli delle immagini anche nelle scene buie è strepitoso, però è un po' scattoso soprattutto nella prima parte probabilmente dovuto allo streaming. Al minuto 2,30 circa ci sono degli schermi LCD che il guardiano del castello utilizza per controllare le sale, beh, il confronto a favore..........[CUT]
Veramenta viene 2399?
Su eprice sta a 2280, che mi sembra un buon prezzo. Vero è che la disponibilità sul mercato è limitata, ma lo sono anche i potenziali acquirenti.
Scusate, ma vorrei capirci qualcosa pure io, parlate di confronti con il 930 e chi risulta migliore? Penso che qesto link mostri un filmato visualizzato su questo pana, ma se io lo vado ad aprire con un monitor non credo che si evince pienamente la qualità dell'immagine ( sempre se c'è)..credevo fosse un link dove si potessero vedere le due tv (una..........[CUT]
a ecco, ora mi è chiaro e quindi l'avete usato questo link sull'lgE' un corto che ha girato Panasonic in 4k, sono circa 6 minuti di scena girati al buio ricchi di dettagli, riflessi, ecc. forse girato per esaltare probabilmente il nero dei suoi 4K, ma piu adatto per esaltare uno schermo oled...
Veramenta viene 2399?
Si ma purtroppo sono esauriti nuovamente
... cut
io invece sto per incavolarmi con quelli di ep...e... sparano un po cavolate sulle date di spedizione del 4k 65 pollici...
oggi mando una bella email...
infatti, quando l'ho preso io dava due disponibili... chissà se il secondo è uno del forum ;-)
Scusate la domanda banale, c'è qualche "buonanima" possessore che ha ancora l'imballo e gentilmente mi dice le misure d'ingombro?
Graaaaazie.
appena buttato purtroppo, ma non è esagerato sara circa 140/150 cm di lunghezza e 30 cm di larghezza, ci è stato nel baule con sedili posteriori abbassati in una Audi A3 di un mio amico. Spero di esserti stato utile. Il tv è davvero leggero.