TV OLED LG 55EC930V

Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto...

Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione...

che ne pensate?
tnx

Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto... Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione... che ne pensate? tnx

Premesso che la curvatura è molto leggera, a me non piacciono i TV attaccati al muro e comunque non potrei perché ho il mobile dove lo appoggio proprio su un'angolo della stanza. Comunque allego anche a te la scansione dal manuale d'istruzione. Tieni presente che i fori di attacco sono due posti a 21 cm di distanza l'uno dall'altro:
005.jpg
003.jpg

Ultima modifica:
A me è entrato nel bagagliaio della Fiesta abbassando i sedili posteriori e spostando in avanti quelli anteriori.
Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?
Intanto due dubbi:
1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?
Buona giornata!

Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?
ciao ryyjma, come vedi sopra il buon piokuro ha postato le misure 133-84-25

Intanto due dubbi:
1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?
Buona giorn..........[CUT]

anche io sono interessato a come aggiornare ;-)

Per aggiornare basta attaccare il cavo ethernet o connettersi via wifi, andare in impostazioni e troverai la sezione aggiornamento.
per registrare basta avere un HD esterno e attaccarlo alla usb, io non lo uso perché ho MySky e registro da li.

Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto? Intanto due dubbi:
2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?...

Ti ha già risposto Carlo46. Io comunque ho collegato il TV tramite cavo ethernet.

Bisognerebbe provare, perchè mi hanno detto che non sempre la USB permette di registrare e in ogni caso secondo me ci vuole un programma/un'applicazione che te lo consente e che gestisce la registrazione, penso.

Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto...

Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione...
che ne pensate?
tnx

Giusto per farti un'idea

ec9300-otw-frontview_485602.jpg

ec9300-otw-sideview_485603.jpg

Bisognerebbe provare, perchè mi hanno detto che non sempre la USB permette di registrare e in ogni caso secondo me ci vuole un programma/un'applicazione che te lo consente e che gestisce la registrazione, penso.

Non c'è bisogno di nessuna applicazione o programma, tutti i tv di fascia medio/alta registrano su hard disk collegato oramai, l'unico limite è che devi far formattare l'hard disk dal tv e le registrazioni le puoi vedere solo su quel tv, non puoi staccare l'hard disk e collegarlo al pc, non funziona.