Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi secondo voi è il miglior televisore da comprare oggi nonostante l'incognita della durata del pannello?
fosse solo la durata il problema dell'oled lg![]()
I plasma sono superiori al tuo oled... ......CUT............se qualche commento ti infastidische ti consiglio semplicemente di ignorarlo!
Non devi certo dare spiegazioni sul tuo acquisto. I plasma sono superiori al tuo oled... Vabbè ma certo non ti ritrovi con un lcd scrauso e magari pagato uno sproposito perché infarcito di ammennicoli vari che non servono a niente.
Siamo qui per condividere una passione in modo costruttivo, se qualche commento ti infastidisce ti consiglio semplicemente di ignorarlo!
comunque se i plasma sono superiori all'oled facciamocelo dire qui' nel forum da chi li possiede tutti e due.Ciao Messaggero57.
Non devi certo dare spiegazioni sul tuo acquisto. I plasma sono superiori al tuo oled... [CUT]
comunque se i plasma sono superiori all'oled facciamocelo dire qui' nel forum da chi li possiede tutti e due.
Il mio voleva essere solo un intervento a conforto e sostegno di Messaggero57 e a tutti i possessori Oled, mi sono permesso di scrivere che i plasma top sono "meglio" dell'Oled solo perché è quello che si evince da vari commenti del trend. Non certo perché è farina del mio sacco.Ciao Messaggero57.
Non devi certo dare spiegazioni sul tuo acquisto. I plasma sono superiori al tuo oled... Vabbè...... se qualche commento ti infasti..........[CUT]
Se aspettate un po' vi potrò dire qualcosa... Appena sul we b torna disponibile avrò a casa tutti e due....comunque se i plasma sono superiori all'oled facciamocelo dire qui' nel forum da chi li possiede tutti e due.
... mi sono permesso di scrivere che i plasma top sono "meglio" dell'Oled solo perché è quello che si evince da vari commenti del trend..........[CUT]