Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi secondo voi è il miglior televisore da comprare oggi nonostante l'incognita della durata del pannello?
fosse solo la durata il problema dell'oled lg![]()
I plasma sono superiori al tuo oled... ......CUT............se qualche commento ti infastidische ti consiglio semplicemente di ignorarlo!
Non devi certo dare spiegazioni sul tuo acquisto. I plasma sono superiori al tuo oled... Vabbè ma certo non ti ritrovi con un lcd scrauso e magari pagato uno sproposito perché infarcito di ammennicoli vari che non servono a niente.
Siamo qui per condividere una passione in modo costruttivo, se qualche commento ti infastidisce ti consiglio semplicemente di ignorarlo!
comunque se i plasma sono superiori all'oled facciamocelo dire qui' nel forum da chi li possiede tutti e due.Ciao Messaggero57.
Non devi certo dare spiegazioni sul tuo acquisto. I plasma sono superiori al tuo oled... [CUT]
comunque se i plasma sono superiori all'oled facciamocelo dire qui' nel forum da chi li possiede tutti e due.
Il mio voleva essere solo un intervento a conforto e sostegno di Messaggero57 e a tutti i possessori Oled, mi sono permesso di scrivere che i plasma top sono "meglio" dell'Oled solo perché è quello che si evince da vari commenti del trend. Non certo perché è farina del mio sacco.Ciao Messaggero57.
Non devi certo dare spiegazioni sul tuo acquisto. I plasma sono superiori al tuo oled... Vabbè...... se qualche commento ti infasti..........[CUT]
Se aspettate un po' vi potrò dire qualcosa... Appena sul we b torna disponibile avrò a casa tutti e due....comunque se i plasma sono superiori all'oled facciamocelo dire qui' nel forum da chi li possiede tutti e due.
... mi sono permesso di scrivere che i plasma top sono "meglio" dell'Oled solo perché è quello che si evince da vari commenti del trend..........[CUT]