Carlo46
New member
Per la cronaca, a che prezzo l'avete acquistato?
2.256 Moon....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa valerio, se ti fossi preso la briga di leggere le prime pagine (in fondo sono solo 4) avresti visto che l'utente filmarolo mi ha fatto la cortesia di effettuare un calibrazione quasi completa e i settaggi li trovi a pagina 1. Il film postato è "Cluod Atlas" in formato Blu-ray (già scritto anche questo) e le foto le ho postate..........[CUT]
Eppure è da giorni che controllo mon ma viene 2399 quando l'hai ordinato?
...Tu dici calibrazione quasi completa ma mi sembra di capire che i colori non erano calibrati, giusto ? Chiedo per capire, non per giudicare ...[CUT]
Hehe, vai nella home page del sito , in fondo a destra clicca su 'presenta un amico' e fai in modo di ricevere l'offerta del 5% di sconto, che su un totale cosi non e' poco.....non ti spiego come fare...immagina come si puo' fare.
2.256 Moon....
Scusa, posso sapere come ti sei trovato con Moon...pagamenti, consegna, corriere.....qualche problema?
Grazie, buona serata!
Un paio di cose...
Ricordate che qui siete in un forum dove si parla di tecnologia e audio video. Per i prezzi e le opinioni sui negozi ci sono appositi siti e motori di ricerca.
Altro piccolo appunto.
Per quanto riguarda colori e quant'altro non basatevi mai sulle foto. Per quanto ben fatte sono semplicemente ed inesorabilmente inutili se non pe..........[CUT]
...Altro piccolo appunto. Per quanto riguarda colori e quant'altro non basatevi mai sulle foto. Per quanto ben fatte sono semplicemente ed inesorabilmente inutili se non per i meno esperti sottolineare che nessuno vedrà mai quello che un qualsiasi TV rende dal vivo, grazie ad una foto. Se volete postarle fate pure, ma contestualizzate e non eccedete nei commenti. Servono più i giudizi e le esperienze precedenti di chi i TV li ha almeno visti.
Complimenti a tutti voi possessori del nuovo oled!!.
qualcuno di voi lo ha provato con una console per gioco?
Complimenti a tutti voi possessori del nuovo oled!!.
qualcuno di voi lo ha provato con una console per gioco?
Anch'io 2339 a Uni... (2999 meno il 22%)
Qualcuno sa se esiste un manuale completo on line (di serie c'è solo un librino davvero misero di istruzioni) Grazie!