messaggero57
New member
Be in quel caso poi non sarebbe più SD ma HD
Scusa una domanda, ma perché hai il decoder esterno per il digitale terrestre? Non usi quello nel tv?
Perché c'è l'ho da tempo e a volte lo uso per MP NET TV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be in quel caso poi non sarebbe più SD ma HD
Scusa una domanda, ma perché hai il decoder esterno per il digitale terrestre? Non usi quello nel tv?
Sarebbe interessante capire da dove vengono questi pannelli, quello Piokuro viene dalla Polonia se non sbaglio, i nuovi potrebbero mettere il loro numero per vederne la provenienza, in USA su AVS sono la maggiorparte made in messico e in minor parte made in corea....quelli dal messico sono piu afflitti da deadpixel.
...Ma come manuale d'uso c'è solo quel fascicoletto nero (che più che altro parla dell'assemblaggio o montaggio a parete) e quello a schermo? Non ci sono altri manuali più dettagliati? Sul sito non ho trovato nulla di più?
Qualcuno è riuscito a fare funzionato lo smart touch soto lo schermo come viene pubblicizzato nel sito e come funzionava nel 980? Grazie [CUT]
...Ma i tuoi setting sono frutto di una qualche calibrazione oppure stai ancora aspettando un pò di ore di utilizzo? Non so se sia Cloud Atlas ma anche nelle tue foto, come per l'EC930v che ho visto dal vivo, noto una certa predominante blu. Che settaggi stai utilizzando ?...[CUT]
In effetti rispetto alle passate settimane adesso ce n'è molto pochi....magari aspettano solo di essere riforniti...certo che può essere un bel rischio comprarli in rete...a parte il pagamento anticipato (che è sempre rischioso) qui il prezzo non è banale e può anche essere che ti arrivi danneggiato....magari è successo a qualcuno.Ho fatto un controllo pochi minuti fa: il 55EC930V praticamente non si trova più on-line. Deve essere andato a ruba nonostante il prezzo e forse LG non ha ancora una capacità produttiva sufficiente per coprire la richiesta anche se dovrebbe essere entrata in funzione la linea produttiva "M2".
Secondo me stanno per finire i circa 20-30 esemplari del 55EC930V importati in Italia. Da Novembre in poi solo Oled LG 4k. Peccato che all'inizio saranno contingentati e un po' salati. Verso Natale 2014 ci sarà una maggiore offerta a prezzi calmierati. LG sta lavorando molto bene, alla faccia delle altre grandi marche che non hanno creduto nei pann..........[CUT]