Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh, che dire... il discorso sulla scena near-black che si vede meglio di un VT50 (ok, non VT60...) da sola sarebbe motivo sufficiente per comprare questo oled. Per l'oled avevo anzi paura di black crush
Un saluto a tutto il forum, è la prima volta che scrivo. Volevo chiedere ai fortunati possessori del 930V la qualità di visione con i canali satellitari a definizione standard (p. es. Tivusat) e con l'app del servizio Infinity di Mediaset. Grazie.
Ciao Alcaputo, io avevo un bel VT50 Panny e personalmente sono moolto contento dell'acquisto, tutto sta dal cosa vuoi dal tuo nuovo TV, mi spiego,
NERO:meglio LG
BIL BIANCO 0-20%:meglio VT
COLORIersonalmente meglio LG, piu saturi , piu colorati, piu luminoso
MOTO:non ho notato differenze di rilievo , buono
SKY: meglio LG , piu dettaglio
BLURAY:..........[CUT]
PS. Uno Shop di Zurigo ha in preordini il 970v....a 4450 franchi. ..3700euro!!! Uno di questi giorni li chiamo e chiedo cosa si sono fumati. ..perché fosse vero ne compro una decina ..mi faccio una bancarella e li rivendo...
Edit...da oggi un famoso negozio...sempre a Zurigo (da cui ho acquistato diverse volte ) lo ha messo in vendita all'equival..........[CUT]
I prezzi on-line per il momento oscillano tra i 2.400 e i 2.800 €: insomma si può risparmiare un bel po', però non sempre si trovano. A volte sugli e-shop scompaiono per qualche giorno. Credo che la produzione non sia ancora in grado di soddisfare la domanda.
Ragazzi per chi fosse interessato all'acquisto, da EP**CE , pagando con Paypal si ha uno sconto del 5%, il codice è sul sito di paypal, considerando un costo di €2399,00 - 5%= €2279,05 che non è affatto male...
Benvenuto computeridea.
Non ti aspettare miracoli con segnali SD o HD-ready (720p), anche se una volta calibrato la resa è buona. Questo televisore accelera e se ne va quando il materiale è in HD!
Scusa Carlo non capisco questa affermazione.cut . . . non aspettarti chissa' che immagine da segnali SD, piuttosto orientati su altro che costa la meta', ma che magari per questo preciso scopo va meglio.
@ computeridea
Bene!
Vedrai che sarai arcicontento. Facci sapere quando lo prendi e quando ti arriva così se hai bisogno di qualche consiglio ti possiamo aiutare e ricordati che la prima cosa da fare è aggiornare il firmware.
Scusa Carlo non capisco questa affermazione.
Capisco che queste tv siano pensate per sorgenti hd e che quindi diano il meglio di sè con queste fonti, ma non capisco perchè televisioni più "scadenti" debbano rendere meglio con le fonti sd. Non dovrebbe comunque avere un'immagine per lo meno allo stesso livello se non meglio ? Quale sare..........[CUT]