Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Estendo la mia spiegazione, il Panasonic ha uno scaler quasi perfetto e ero abituato bene, LG con segnali SD, se prima si vedevano bene senza attivare niente, ora qualche setting come rid rumore e affini li devo attivare, arrivando ad una visualizzazione similare, pero' se pensi che ogni volta che vedo qualcosa dalla chiavetta o segnali scadenti de..........[CUT]
Ed è così, solo che bisogna fare delle apposite regolazioni che a quanto pare sono un pò rompine........Quello che mi spiazza è il confronto con gli Lcd della gamma media che dovrebbero essere più performanti sui segnali sd. Almeno con questi mi aspetterei per lo meno la stessa qualità.
sono veramente indeciso se prendere o no questo OLED
io, diversamente da altri, sono disposto a rinunciare a un 5/10% di qualità visiva per avere però un TV esente da difetti elettronici (tipo VB DSE o PIXEL MORTI) non ho ben chiaro la percentuale di incidenza dei DEADPIXEL sui nuovi 930v (leggevo che i vecchi pannelli erano un disastro sotto quest...

...l'altra cosa che non trovo più (e mi spiace perchè un utente me l'aveva mandata) era la foto di come si può appendere al muro questo 930v , io ho l'esigenza di appenderlo in standard VESA non altro ...........[CUT]
@ messaggero57 - forse mi son spiegato male e me ne scuso....ci riprovo
non discuto che l'OLED sia fantastico, quello che sostengo è che io tra un tv con voto 10 ma con qualche spuria e un tv con voto 9 con ZERO difetti preferisco il secondo
per quanto riguarda i led....anche tu mi confermi che il tuo pannello ha un pixel ....stanco.............[CUT]
sul mio c'è un solo subpixel rosso morto di cui l'occhio umano non è in grado di accorgersi se non con opportuni test e tra l'altro, come ho scritto altre volte, so che esiste un modo per rivitalizzarli ma bisognerebbe spulciare circa 100 pagine di discussione in inglese su AVS.
Ecco il mio subpixel andato, sono a 10 cm dal pannello per riuscire a rendere visibile il difetto.
http://i.imgur.com/7cmXzCT.jpg