Come si fa? Nel senso del pattern al 5%. Spiegami e ti allego volentieri il file.
Allora basta che vai su YouTube e scrivi Gray 5% oled e ti compare il pattern. Devi scattare una foto chiara senza flash ovviamente e devi stare al buio totale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come si fa? Nel senso del pattern al 5%. Spiegami e ti allego volentieri il file.
Siamo sicuri che sia un problema del pannello e non della trasmissione? Io propenderei per la secondaPer scorrevole io intendevo le notizie che mandano in orizzontale per mettere le news dei tg in particolare su mediaset premium quanto c'è il tg sport. Lo fa in maniera sporadica ma quando lo fa si nota eccome!!
Mi sembra nella documentazione della TV. Comunque è cosa nota nel forum, ci sono già utenti che si sono fatti sostituire il pannello per un pixel difettoso. Anzi, alcuni hanno addirittura ipotizzato di danneggiarne volontariamente uno per poi farsi sostituire il pannello afflitto da altri problemi (eccessivo vignetting o VB)
Diciamo che molte volte dipende anche dal punto in cui guardi, ad esempio se focalizzi il centro, oppure i lati, e di conseguenza l occhio puo notare o meno la cosa.
Ti invito a fare la stessa prova del mio post sopra, su YouTube. Quel video a minuto 6, saprebbe dirti quanto è visibile in realtà. Se tu riuscissi a condividerla anche in privato, r..........[CUT]
Scusami Sox ma sto impazzendo con questi 2 pixel maledetti, ho contattato il centro di assistenza Lg della mia città è venuto il tecnico a casa: ha controllato i pixel difettosi e mi ha spiegato:< i pixel sono spenti e siccome sono situati al bordo destro dello schermo Lg non fa sostituire il pannello >
In base alle mie conoscenze i pixel ..........[CUT]
Per i pixel morti non mi farei il fegato amaro. Possono esserci dal principio oppure manifestarsi dopo, ma sono il difetto più inutile da segnalare per me. Se ti metti a 1 metro e guardi la tv, li noti? Ma penso proprio di no suvvia
Sox si sono manifestati dopo perchè prima non c'erano, cmq sono fastidiosi poi mi da un altro problema che ho dimenticato di citare: ad un certo punto mi esce un messaggio di autospegnimento però la cosa strana che ho disattivato il timer dalle impostazioni...
A te lo fa?
Siamo sicuri che sia un problema del pannello e non della trasmissione? Io propenderei per la seconda
Non so se ci sia qualche limite sulla dimensione file. Mi sembra che LG raccomandi di formattare le unità disco con NTFS; se hai dubbi il consiglio è di farla formattare proprio alla TV, a quel punto sei sicuro che debba andare bene. Se non legge i file il problema temo sia software. A me è capitato di avere file problematici (ad esempio dei file in cui audio e video non andavano insieme) che vedo passando dal PC con DLNA.Scusate,
ma non riesco! Ho file MKV di 8/14 gb. Come devo formattare l'Hard disk autoalimentato per farli leggere al tv?
Grazie, ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.
I microscatti nelle partite io li vedo solo durante i replay con truemotion attivo.E' quello che pensavo anch'io, ma in altre tv stesso canale scorrevole fluido senza vibrazioni.
Non lo fa in maniera regolare e certe volte proprio non lo fa.
Comunque in certi momenti tutto il pannello secondo me ha dei microscatti e me ne accorgo spesso quardando le partite. Ma li effettivamente potrebbe essere la trasmissione scarsa de dati.
I..........[CUT]
Io ho fatto la stessa cosa dopo quest'estate e non ho avuto problemi, a parte la qualità infima di La7HD (che non guardo quasi mai)Ciao,
mi succede una cosa strana.
Ho scambiato i canali Rai Hd, Mediaset HD e La7 HD.
Tutto bene quindi sul numero 1 ho Rai Uno HD e sul 5 Canale % HD.
Fatto...ma purtroppo il tv formatta n exFat ,file system che non accetta fipe capienti,più di 4gb?Non so se ci sia qualche limite sulla dimensione file. Mi sembra che LG raccomandi di formattare le unità disco con NTFS; se hai dubbi il consiglio è di farla formattare proprio alla TV, a quel punto sei sicuro che debba andare bene. Se non legge i file il problema temo sia software. A me è capitato di avere file problematici (ad esempio dei file i..........[CUT]