Dexter
New member
Ma solo io trovo veramente inutile il sistema di registrazione dei programmi TV? Praticamente registra solo se in quel momento stai guardando il canale che vuoi registrare, ma che senso ha?
TimeShift forse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma solo io trovo veramente inutile il sistema di registrazione dei programmi TV? Praticamente registra solo se in quel momento stai guardando il canale che vuoi registrare, ma che senso ha?
TimeShift forse?
Non avendo il doppio sintonizzatore .... Comunque puoi fare (come osservava Dexter) timeshift, ed in più pianificare una registrazione (ad esempio quando sei fuori caso o mentre stai guardando un'altra sorgente HDMI)Ma solo io trovo veramente inutile il sistema di registrazione dei programmi TV? Praticamente registra solo se in quel momento stai guardando il canale che vuoi registrare, ma che senso ha?
Non avendo il doppio sintonizzatore .... Comunque puoi fare (come osservava Dexter) timeshift, ed in più pianificare una registrazione (ad esempio quando sei fuori caso o mentre stai guardando un'altra sorgente HDMI)
Metti che mentre guardi un programma ricevi una telefonata: premi il tasto pausa e l'immagine si ferma - intanto la TV registra su un HDD collegato, di modo che alla fine della telefonata tu possa continuare a vedere il programma (ed al limite avanzare veloce durante la pubblicità). Se vuoi cambiare canale ti perdi la registrazione ...Time shift cos'è?
Quindi a TV spento registra?
Giusto per essere chiari!Metti che mentre guardi un programma ricevi una telefonata: premi il tasto pausa e l'immagine si ferma - intanto la TV registra su un HDD collegato, di modo che alla fine della telefonata tu possa continuare a vedere il programma (ed al limite avanzare veloce durante la pubblicità). Se vuoi cambiare canale ti perdi la registrazione ...
Con video ed..........[CUT]
Riprendo il quote solo per aggiornarvi che ho richiesto intervento in garanzia a domicilio dell'assistenza lg dal sito dopo aver registrato il prodotto.
Mi hanno risposto dopo un'ora dicendomi che sarò contattato dall'assistenza di zona. Dopo un paio di ore mi hanno chiamato e domani pomeriggio mi porteranno via la tv per analizzarla.
Finora mol..........[CUT]
Non c'è tanto da consigliare, le uniche compatibili sono le varie HBS LG...Che cuffie bluethoot mi consigliate di acquistare per questa tv?
Scusate ma come avete impostato la PS4 su questo TV perché io ho qualche dubbio sulla resa d'immagine dei giochi. Vi prego di farmi sapere le vostre impostazioni sia sulla PS4 che sul TV. Grazie.
Io ho il tuo stesso sistema: cuffia senza fili Sennheiser e convertitore comprato su Amazon.Grazie per la risposta .
Mi hanno appena regalato una cuffia analogica senza fili Senheiser , volevo sfruttarla
ciao ragazzi un consiglio......LG Smart TV OLED 3D 55" Full HD Curvo 55EG910V un'amico me lo venderebbe a meno di 600€ perchè lui prende l'oled 4k che faccio? lo prendo o aggiungo qualcosina e mi compro un led 4k?
...55EG910V un'amico me lo venderebbe a meno di 600€ perchè lui prende l'oled 4k che faccio? lo prendo o aggiungo qualcosina e mi compro un led 4k?