Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Hai filtri come Truemotion o rid rumore attivi?
Ti posso dire che non se la cava male, compatibilmente con le dimensioni del pannello.ciao, quali sono le prestazioni dell'upscaling su sorgenti 'povere' tipo SD o streaming (a basso bitrate) sugli oled e su questo modello in particolare ?[CUT]
Stando a quanto si è visto finora la differenza è di circa 300e. Al prezzo di 1000 euro , lo prenderei in seria considerazione ( anche perchè ogni 2/3 anni cambio televisore).ciao, quali sono le prestazioni dell'upscaling su sorgenti 'povere' tipo SD o streaming (a basso bitrate) sugli oled e su questo modello in particolare ?
su sorgenti HD (SKY cinema HD) l'ho visto ieri in un centro commerciale vicino al ks7500 e non c'era confronto!
prenderlo a 1200 euro (gar europa) sarebbe un prezzo ragionevole secondo voi? no..........[CUT]
prenderlo a 1200 euro (gar europa) sarebbe un prezzo ragionevole secondo voi? no..........[CUT]
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione del mio tv difettoso.
Mi è stato sostituito in garanzia il pannello oled. Peccato che quello nuovo risulta più difettoso del precedente!
Ora è presente una retroilluminazione fortissima al centro dello schermo che rende parecchio sgradevole la visione di film "scuri".
Ecco un esempio con il film "Io sono leggenda" in bluray 1080p:
Il giorno successivo alla riparazione ho immediatamente ricontattato il supporto lg ed è stata aperta una pratica per la nuova riparazione... e qui iniziano i problemi:
dopo una conversazione (solamente al telefono, quindi senza visionare il TV) il tecnico alcoservice mi ha suggerito di riaprire la pratica con LG documentandola meglio con foto e video e mi è stato detto che avrebbe chiuso la pratica attuale con causale "da verificare".
Peccato però che la causale con cui ha chiuso la pratica è stata "difetto nei termini della tolleranza" :grrr: e ciò mi ha reso impossibile riaprire una nuova pratica tramite il customer service LG.
Dopo mille chiamate/mail al servizio clienti LG sono finalmente riuscito ad ottenere una nuova pratica.. una settimana dopo ricevo l'sms da parte di LG che i tecnici per la riparazione mi avrebbero richiamato a breve.. e SORPRESA! dopo 20 giorni di silenzio scopro che la pratica è stata nuovamente archiviata con la stessa causale!!!!
Avete qualche suggerimento da darmi? non so più a chi rivolgermi
Grazie
Vista la tua affermazione posso chiederti un aiuto rispetto ai dubbi cui faccio riferimento in questa discussione? GrazieSe ti interessa il 3d, il 910V l'ha (ed è uno spettacolo) mentre il B6V no...
Buonasera!
Ripropongo un mio messaggio vecchio perché è stato sotterrato.. visto che ormai LG ignora totalmente le mie email, dite che potrei risolvere qualcosa interpellando il mio avvocato? O effettivamente possono rifiutarsi di reputarlo un "difetto"?
Grazie
Hai provato a configurare il telecomando Magic Remote per l'uso con il BOSE (al di là di CEC)?
Io non lo avevo capito subito. Se configuri una periferica poi puoi usare il tasto del Magic Remote in basso a destra che riporta un telecomando: a quel punto ti compare a schermo un telecomando virtuale con i tasti corrispondenti a quello del BOSE, se l'..........[CUT]
Buonasera!
Ripropongo un mio messaggio vecchio perché è stato sotterrato.. visto che ormai LG ignora totalmente le mie email, dite che potrei risolvere qualcosa interpellando il mio avvocato? O effettivamente possono rifiutarsi di reputarlo un "difetto"?
Grazie
ma non sono problemi dovuti al rodaggio del pannello che dopo 200-300 ore si stabilizzano? almeno cosi avevo capito...forse il difetto piu importante rispetto al b6 è che molti pannelli hanno vertical banding e vigneting