NeoSundek
New member
Da quando è rientrato dal cat il mio ha sempre funzionato..chissà cosa aveva..
e tu non hai chiesto che guasto aveva!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quando è rientrato dal cat il mio ha sempre funzionato..chissà cosa aveva..
Mi sembra che gli avessero detto di non aver riscontrato il problema da loro... ricordo male?e tu non hai chiesto che guasto aveva!?
L'ho vista e mi fa molta paura.Prova a vedere se riesci a configurare la tua Spyder 2 con qualche versione di HCFR
Hai visto questa guida?
http://www.avmagazine.it/forum/88-c...ta-hdtv-plasma-ed-altri-dispositivi-colorhcfr
e tu non hai chiesto che guasto aveva!?
Ok, allora non volevano dirlo!Nom hanno riscontrato nulla..è quello il bello...
Boh..
Ragazzi scusate se scrivo anche qui ma non so davvero cosa fare, allora ieri ho acquistato il 55EG920 e dopo averlo sballato mi sono accorto che la scatola era tutto sporca di marrone, terra o polvere non saprei e il piede tutto rovinato, chiamato il negozio mi ha detto di provarla e che il piede me lo avrebbero cambiato ma comunque mi stanno facen..........[CUT]
L'ho vista e mi fa molta paura.
Scherzi a parte, immagino di dovermici mettere prima o poi.
Sembra che con la Spyder 2 ci siano alcuni problemi di driver ma ci guarderò.
Nel frattempo però ho fatto la domanda perché mi sembra che la calibrazione implichi una procedura molto oggettiva per assicurare la buona riproduzione del colore: richiede l..........[CUT]
Ragazzi scusate se scrivo anche qui ma non so davvero cosa fare, allora ieri ho acquistato il 55EG920 e dopo averlo sballato mi sono accorto che la scatola era tutto sporca di marrone, terra o polvere non saprei e il piede tutto rovinato, chiamato il negozio mi ha detto di provarla e che il piede me lo avrebbero cambiato ma comunque mi stanno facen..........[CUT]
Oggi a pausa pranzo l'ho riacceso e sembrava leggermente essere migliorato, può essere che la compensazione faccia delle migliorie? Comunque era sempre presente, guardando il gol la vedevo e non la vedevo, il fatto è che ora non guardò la TV ma cerco questa riga e poi faccio vedi eccola lì (sono diventato paranoico) ma 3000€ e appena acceso p..........[CUT]
Ma dove l'hai acquistato?
Mi dispiace molto sentire queste cose, anche perché €3.000 non sono pochi...
Comunque finché sei in tempo ti conviene cambiarla. Non è detto che ti possano dare una peggiore di quella, invece una in uno stato più decente, scatola nuova e soprattutto panello più uniforme... Al limite portati le schermate grigie scure IRE 1%2%3%4% su una chiav..........[CUT]
Avevo preso il video della configurazione del 930Come hai fatto le prove facendo le foto? Con il Near Black giusto?
http://www.avmagazine.it/forum/88-c...ione-di-base-di-un-hdtv?p=3472052#post3472052
Avevo preso il video della configurazione del 930
http://www.avmagazine.it/forum/141-disc-ufficiali-oled-full-hd/262853-lg-oled-55ec930v-oled-full-hd
Appunto basta quello su una chiaveta USB da portarti dietro ma visto che non hanno un'altra in negozio e la manderanno alla LG allora non ti serveil mio suggerimento riguardava al fatto che te la cambiassero in negozio con un'altra così la aprivi direttamente da loro se ti era possibile e faccevi il test in negozio...