Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè allora non vengono arrestati e denunciati immediatamente questi gran signori ?!
Se vai su LG Content non lo trovi da scaricare?Chi mi sa dire come aggiungere infinity allo smart tv?
Domanda ai possessori, è disponibile l'app plex per webos 2.0 e i vari OLED di questa serie?
Gentilissimo.Plex ufficiale (e gratuito) c'è sulle TV con webOS 1.0 nativo aggiornate al 2.0 (tutti i modelli EC tipo il 930), non è presente sulle TV con webOS 2.0 nativo (tutti i modelli EG ed EF tipo 910) ma sullo store c'è un'app alternativa (XPlay) a pagamento, che è un client per WebOS 2.0 non ufficiale per Plex.
Gentilissimo.
Per caso esiste anche Playz?
La sto usando sul vecchio netcast LG del mio plasma e funziona egregiamente.
No, esiste anche xplay.Credo che l'app sia quella che dici tu, ricordavo Xplay ma probabilmente è proprio Playz. Sorry.![]()
No, esiste anche xplay.
Dovrei ordinare il TV a giorni, era solo per capire se prevedere un raspberry in più.
Grazie

per me sempre l'oled, che è disponibile solo a 150 € in più di quanto lo hai pagato tu se non ti va di aspettare.
No, esiste anche xplay.
Dovrei ordinare il TV a giorni, era solo per capire se prevedere un raspberry in più.
Grazie
Ciao a tutti,
per passi successivi, dopo essere partito dai settaggi di Carlo, sto cercando di migliorare l'immagine.
Nella normale visione ogni tanto mi pare di notare una certa dominante rossa nelle immagini.
Ho provato a fare qualche verifica con i pattern e ho notato una cosa per me abbastanza strana con il color clipping: su alcuni colori (cia..........[CUT]