Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ordinato sabato e spedito oggi pomeriggio!
Per i possessori: il cavo di alimentazione è fisso o sostituibile? Nella parete dove verrà installato, ho disponibili solo prese tradizionali e non Schuko. Sul manuale non è riportata questa informazione.
Ma si nota anche nella normale visione?
Acquistato anche io: domani o dopo dovrebbe arrivare.
Una cosa non ho capito: presenta solo ingresso antenna TV o anche ingresso per parabola??
Acquistato anche io: domani o dopo dovrebbe arrivare.
Una cosa non ho capito: presenta solo ingresso antenna TV o anche ingresso per parabola??
Ragazzi mi è arrivato il tracking dagli stockisti, ma mi dice spedizione non trovata.... peccato, mi sa che se ne parla mercoledì![]()
Onestamente in questa foto non vedo particolari anomalieHo deciso di provare una pagina bianca..la differenza a destra si vede parecchio anche cambiando da caldo a medio e freddo..
Forse in foto non rende ma eccola
http://i1131.photobucket.com/albums/m559/Snip3rita/Mobile Uploads/IMG_20160509_22..........[CUT]
Allora, è arrivato oggi ho messo subito le impostazioni consigliate ma non ho capito bene il metodo 20 punti non riesco ad inserire tutti i dati indicati mi indica solo 100 ire , comunque sono un po' deluso dalle immagini da antenna per i canali hd ad esempio canale 5 hd si vede il logo sempre abbastanza sfocato, ci può essere qualche motivo o qual..........[CUT]
Ho deciso di provare una pagina bianca..la differenza a destra si vede parecchio anche cambiando da caldo a medio e freddo..
Forse in foto non rende ma eccola
http://i1131.photobucket.com/albums/m559/Snip3rita/Mobile Uploads/IMG_20160509_22..........[CUT]