• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Ordinato il 2....arrivato oggi finalmente! Imballaggio tutto OK....installato e testato. Il TV è eccezionale.per quel poco che me ne intento sembra tutto apposto. L'unica cosa che ho notato è che su pagina totalmente bianca....nei pressi dei due lati fino alla fine della leggera curvatura, il bianco passa ad una leggerissima tonalità tendente al rosa.ma ripeto poco percettibile.se mi sposto da una parte all'altra della TV non lo noto piú.potrebbe essere il fatto che sia curva a non rendere il bianco assoluto in tutto lo schermo? Ho notato che il riflesso della TV tende al rosa/viola...potrebbe essere quello ad influire?
Altra cosa....per cambiare l'uscita HDMI in PC e diminuire il lag per la ps4....dove devo andare?

Ordinato sabato e spedito oggi pomeriggio!

Per i possessori: il cavo di alimentazione è fisso o sostituibile? Nella parete dove verrà installato, ho disponibili solo prese tradizionali e non Schuko. Sul manuale non è riportata questa informazione.

il cavo di alimentazione e' fisso, a mio avviso l'esiguo spessore del pannello impedisce l'uso di un cavo rimovibile

Noto con piacere un'invasione di nuovi acquirenti del 910, gli stockisti con l'ultimo prezzo han fatto breccia!
Sarà mai che arrivi hai fatidici 999€ per fine anno...

Acquistato anche io: domani o dopo dovrebbe arrivare.
Una cosa non ho capito: presenta solo ingresso antenna TV o anche ingresso per parabola??

Ho deciso di provare una pagina bianca..la differenza a destra si vede parecchio anche cambiando da caldo a medio e freddo..
Forse in foto non rende ma eccola

Allora, è arrivato oggi ho messo subito le impostazioni consigliate ma non ho capito bene il metodo 20 punti non riesco ad inserire tutti i dati indicati mi indica solo 100 ire , comunque sono un po' deluso dalle immagini da antenna per i canali hd ad esempio canale 5 hd si vede il logo sempre abbastanza sfocato, ci può essere qualche motivo o qualche errore che commetto io?

Allora, è arrivato oggi ho messo subito le impostazioni consigliate ma non ho capito bene il metodo 20 punti non riesco ad inserire tutti i dati indicati mi indica solo 100 ire , comunque sono un po' deluso dalle immagini da antenna per i canali hd ad esempio canale 5 hd si vede il logo sempre abbastanza sfocato, ci può essere qualche motivo o qual..........[CUT]

Canale 5Hd lo vedo sfocato anch'io. Non è il settaggio, è il segnale che fa schifo