• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Domani vedo la risposta ma in ogni caso non me lo tengo sicuramente così.

Manda una mail con la foto. Secondo me lo verranno a prendere loro e si rivarranno sul corriere. Te lo dovrebbero sostituire a loro spese. Ovviamente tieni d'occhio la data ultima per il recesso, e mal che vada rispedisci tutto con una trentina di euro.

Manda una mail con la foto. Secondo me lo verranno a prendere loro e si rivarranno sul corriere. Te lo dovrebbero sostituire a loro spese. Ovviamente tieni d'occhio la data ultima per il recesso, e mal che vada rispedisci tutto con una trentina di euro.

Mi sembra impossibile che non ci possa essere una soluzione.
Cioè se il pannello era già partito rotto e quindi ovviamente sulla scatola non ci sono segni, uno non fa accettazione con riserva..
E poi devo prenderselo in quel posto? Mi sembra aasurdo

In caso di difetto si manda la mail al Post-Vendita allegando foto e il massimo dettaglio del problema. A quel punto ti fanno sapere come procedere. In caso di difetto evidente ti prenotano a loro spese il ritiro del pacco da parte di Bartolini e poi una volta ricevuto in sede e confermato il problema procedono con l'invio del nuovo oggetto... sempre a loro spese!

Se invece si vuole procedere con la restituzione perché non piace o altro allora si hanno 14 giorni di tempo per inviare la comunicazione per mezzo di raccomandata... e la spedizione è a spese del cliente!

Una piccola cicca sul 910...
Ieri vedevo il moto gp su tv8hd, segnale non eccelso... resa spettacolare. Pannello velocissimo e preciso, in hd scatena tutta la sua potenza nativa. In pratica su segnali hd il tv non deve upscalare dunque fa meno ricorso alla mediocre elettronica di lg. I 4k infatti hanno qualche problemino in più, da come ho potuto recepire in alcuni commenti di possessori su questo forum. Questo fa del 910 un tv addirittura più funzionale e performante per ampiezza di utilizzo...e non è poco.
Già soltanto la profondità d'immagine rende questo tv superiore ad ogni lcd in quanto a qualità visiva generale (la cosa è oggettiva, non è opinabile). Rispetto i fautori del 4k ma se parliamo di lcd è una battaglia persa.
Insomma sto metabolizzando il passaggio all'oled e, al netto dei pur vari difetti, è una piccola rivelazione quotidiana e continua. Il 910 a questi prezzi, che magari scenderanno ancora entro fine anno, è una grande opportunità per tutti quelli che cercano un tv 55 pollici.

Ultima modifica:
Mi hanno risposto dicendo che hanno ricevuto tutta la documentazione e che sarò contattato dall'ufficio assistenza che mi comunicherà i dati inerenti al ritiro da parte del corriere incaricato.

Finalmente è arrivato il televisore!!!!

Ovviamente ho un paio di domande da rivolgere a voi che siete più esperti di me in materia:

- I settaggi (luce oled, contrasto, nitidezza ecc....) li ho impostati seguendo i vostri consigli. Attaccando il mio computer via hdmi non riesco, però, a vedere un bianco come si deve (ad es. nella schermata di google). Quale consiglio avete da offrirmi?

- Ho letto nei vari post riguardo a calibrazioni, pattern ecc...a cosa servono e come si fanno?

Ordinato il 4 mattina pagando con PayPal, ancora in elaborazione.
Spero proprio che non arrivi con lo schermo bucato, mi verrebbe un colpo...
Suggerimenti su test da fare per verificare l'integrità del prodotto?
Ho letto di aloni rosa su sfondo bianco.

Scusate, probabilmente lo avete già scritto ma....ho una soundbar bose solo 15 tvII. E' possibile collegarla al tv lg eg910v??? E tramite quale cavo? Grazie!!!

Arrivato questa mattina e installato pochi minuti fa. Ancora da settare ma già a primo impatto è un gran bel TV.
I neri assoluti esaltano i colori ed il senso di profondità. Il reticolo dei pixel, dalla mia distanza di visione di circa 2,5 mt è inavvertibile.
Sono davvero molto soddisfatto :)
Ottimo l'imballaggio doppio degli Stockisti. Il cartone esterno presentava qualche graffio ma nessuna ammaccatura per cui non ho nemmeno firmato con riserva. L'imballo LG era infatti in perfette condizioni così come il contenuto :)

Ordinato sabato e spedito oggi pomeriggio!

Per i possessori: il cavo di alimentazione è fisso o sostituibile? Nella parete dove verrà installato, ho disponibili solo prese tradizionali e non Schuko. Sul manuale non è riportata questa informazione.