Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quindi per capirci:
In sd malissimo
Rai 1 hd male : e vabbè il segnale non è perfetto
Sky hd niente di straordinario: e vabbè il segnale di sky è quello che è
Film Mkv niente di straordinario: e vabbè chissà che codifica
Bluray ottimo (per sentito dire perchè non l ho mai provato)
Quindi su un utilizzo ordinario bisogna rassegnarsi ad una q..........[CUT]
Se prima di chiedere leggessi, ne avresti trovate a decine.
EDIT: perdona la rudezza, ma questa richiesta sinceramente si è stanchi di incontrarla ad ogni nuovo iscritto o quasi.
Ragazzi: secondo voi acquistando un cavo hdmi da 20 euro schermato oro ecc, avrei dei vantaggi di visione con i canali Sky???
Io ho ancora il cavo che mi hanno fornito loro 7 anni fa!
Consigliatemi per favore!!!
Nessun vantaggio. Non buttare soldi, anche se pochi.
Più che altro, scusa eh, da una persona che compra un tv da 2000 euro mi aspetto abbia uno straccio di lettore blu ray con qualche buon film COMPRATO, e non scaricato o copiato abusivamente[CUT]
Ribadisco che tu stai erroneamente paragonando, in SD, un 46 pollici ad un 55.
Non potrai avere MAI lo stesso dettaglio.
Ho Netflix dalla sua apertura in Italia, e sul 910 alcuni contenuti sono stati semplicemernte da mascella a terra.
Tu credi che avrei avuto lo stesso risultato con il mio VPR, su 113 pollici? No, assolutamente improponibile, ma d..........[CUT]
Dato che prima si parlava della qualità di visione di Rai HD: voi questo canale lo vedete meglio sul digitale terrestre o sul satellite?
Sono solo io che specialmente ultimamente lo vedo meglio su satellite?
e meno male che nel mio commento che citi ho scritto "non parlo di SD, non mi interessa"
Ragazzi: secondo voi acquistando un cavo hdmi da 20 euro schermato oro ecc, avrei dei vantaggi di visione con i canali Sky???
Io ho ancora il cavo che mi hanno fornito loro 7 anni fa!
Consigliatemi per favore!!!

la morale la vai a fare ai tuoi parenti più stretti.
ovviamente non hai capito nulla di quello che ho detto, ma da un personaggio che fa un commento così stupido non posso non aspettarmi che l'autore sia allo stesso livello
Ps: in questo momento inter napoli su rai1 hd come la vedete? io male. se il concetto è che o si vede un bluray da lettore oppure tutto il resto si vede male direi che non ci siamo