@ Artista_01
Premessa, il regolamento è sacro
Mi piace questo modo di ragionare, tipico di alcune persone (purtroppo).
Proclamo che il regolamento è sacro, per carità, però io lo violo tranquillamente.
So che fare OT è vietato, però scrivo "Scusate l'OT" e questo mi autorizza a infrangere il regolamento (che però è sacro).
Questo mi ricorda una celebre battuta del Marchese del Grillo: "Io son io e voi non siete un....".
Ovvero: io so che esiste un regolamento, ma non riguarda me, rispettare le regole è solo per i mediocri, io sono furbo, io non le rispetto, perchè mai dovrei?
Per fortuna ci sono anche persone che sospeso (l'altro iscritto che si è fatto trascinare nell'OT dalla propria foga del voler dare una risposta che, invece, mi ha prontamente scritto scusandosi e riconoscendo cher aveva sbagliato.
Lo so, per alcune persone, i vari pseudo-Marchesi che ci sono in giro, è inammissibile ammettere di avere sbagliato, ancor di più accettarne le conseguenze.
Non so a cosa tu ti riferisca con "2 messaggi di seguito", non mi viene in mente alcuna regola che lo impedisca, se poi ti riferisci ai miei due interventi direi che allora siamo messi veramente male, si cade nel ridicolo più profondo.
Detto questo, siccome conosci bene il regolamento sai benissimo che un messaggio come il tuo, puramente polemico non è certo ammesso sul forum, pertanto il tuo account è bannato.