Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccomi nel club ... dopo qualche peripezia per colpa del solito BRT risolta brillantemente dal support degli stock ho sostituito
il mio kuro PDP-428XD !!!
Devo dire che ho passato un mezzo pomeriggio per il settaggio e ad un certo punto temevo di aver fatto la cappella della vita ... ma
alla fine ne sono uscito. per quelli che lo compreranno sap..........[CUT]
Eccomi nel club ... dopo qualche peripezia per colpa del solito BRT risolta brillantemente dal support degli stock ho sostituito
il mio kuro PDP-428XD !!!
Devo dire che ho passato un mezzo pomeriggio per il settaggio e ad un certo punto temevo di aver fatto la cappella della vita ... ma
alla fine ne sono uscito. per quelli che lo compreranno sap..........[CUT]
non basta il ricevitore esterno, il segnale deve passare anche per uno scaler esterno che passi al tv il segnale già a 1080pho provato con altro ricevitore, ma lo scaler interviene sempre..... però devo approfondire l'argomento ....
Ieri sera mi sono gustato Avatar in 2D... Spettacolo!
Avevo iniziato a guardarlo in 3D però non mi ci trovavo, probabilmente devo abituarmi pian pianino al modo di visualizzazione. Anche perché apparte 2-3 film al cinema non avevo mai sfruttato il 3D.
Quali impostazioni consigliare per il 3D? Perchè mi sembrava che fosse un pò "scattoso"..........[CUT]
non basta il ricevitore esterno, il segnale deve passare anche per uno scaler esterno che passi al tv il segnale già a 1080p
@dalrmi
Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
ciao a me lo scaler lavora bene,arrivato venerdi dagli stockisti.... preso a 1570...( con cupon 10%) .... spedizione lenta causa sovraccarico natalizio ( dicono) ma imballo perfetto ( scatola originale imballata dentro altro scatolone gigante...non è entrato nemmeno nell'ascensore...)
che dire stessa tua sensazione : di aver preso una bella fregatura ripetto al mio caro plasma p..........[CUT]
@dalrmi
Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
Per l'impianto audio evito perché potrei dire cavolate ma non credo che una sound bar possa essere una buona soluzione (forse meglio dell'impianto audio del tv ma comunque poco soddisfacente)..
Per le cuffie ti consiglio di cercare qualcosa con entrata ottica e DAC interno come quelle che ho comprato io, ovvero le ds6500 sony, di cui sono veramente..........[CUT]