massimiliano14
New member
Ho fatto la prova col video you tube
10 hours of the incredible.....etc
Il pannello mi risulta bianco splendente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più che altro trovo allarmante il fatto che quasi tutti denunciano problemi di uniformità , nel mio caso anche abbastanza gravi. i neri sono stupendi ma se i colori chiari li vedi a tinte rosa , verdi, blu ecc... purtroppo sono grossi difetti e parecchio diffusi, secondo me sei tu che cerchi di minimizzare la cosa o probabilmente sei uno di quei po..........[CUT]
Ho fatto la prova col video you tube
@ggwp mi hai anticipato di qualche giorno stavo per prenderla io questa tv fallata e sono andato oggi sul sito degli stocchisti ma non è piu disponibile Quindi non so se ripiegare sul lg ec930v o aspettare l'anno prossimo per comprare un eventuale oled con 4k
Miracast di qua, DLNA di la... Aooo ma la finite voi due!!!![]()
MaxPT per la cronaca sono un professionista dell'informatica da oltre 25 anni, sono laureato in informatica con 110/110 a Torino, e quel che hai detto (e contraddetto), è solo un classico modo che vedo nei forum per cercare di avere ragione a tutti i costi. Non mi impelago in queste faide.
Ma non posso esimermi da dirti:
"Secondo me tutt..........[CUT]