Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Un DAC che prende direttamente file dolby, comunque dovrebbe decomprimere l'input in PCM prima di convertirlo in un segnale.......[CUT]
Credo che sia proprio la tecnologia OLED, non so se nel 4k i pixel siano proporzionati e quindi magari ce ne sono di più ma più piccoli e quindi l'effetto c'e' ancora.
Mi sta venendo un complesso... al prossimo controllo ne parlerò all'oculista... e non lo dico con ironia. A questo punto penso che alcuni, come me abbiano questa poca specifica acutezza visiva, per cui sopra il metro non riescano a percepire il reticolo dei pixel nonostante i 10 decimi. E parlo di un FHD.Questa storia della griglia dei pixel sta diventando veramente ridicola...
Si, grazie Ciskje, ho risolto, per fortuna era veramente finito semplicemente in stand. Veramente stupendo questo tv! Ho sempre pensato che il 4k non servisse e ora ne sono ancora più convinto!
Questa storia della griglia dei pixel sta diventando veramente ridicola...
Quoto, ma purtroppo con segnali SD ne ha di strada da fare...
Se riesci a vedere la matrice di pixel su un Oled 4k a distanza maggiore ad 1 metro allora devi andare al circo come fenomeno![]()
Nessun tv 4k rende bene con segnale SD portare un segnale da 576 a 4000 e qualcosa è in pratica inventarsi 7 pixel su 8...
Se si è interessati a vedere molto SD è sempre meglio andare su un buon full hd.
ciao come mai dici cosi io la noto molto da vicino sopratutto sui bianchi e hai bordi del tv,considera che lo visto nel cc,non c e un modo per ridurre questo cosa magari la nitidezza. ps ne parlano anche riviste online
Quoto, ma purtroppo con segnali SD ne ha di strada da fare...
ovvio che sceglierò quello che lo fa meglio... Perchè non lo fanno tutti allo stesso modo..........[CUT]
Ogni due/tre pagine ricompare sempre la stessa domanda, post 429 http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/271877-tv-oled-55eg910v/page29
La griglia di cui parlate spesso è frutto di una distanza di visione completamente sballata.
Non si può sbattere il muso nello schermo e poi lamentarsi di vedere male.
Un 55 pollici prevede una distanza di visione decisamente maggiore, proprio quella che serve a far scomparire questi benedetti pixlel al vostro occhio.
Se per abitudine si sta pi..........[CUT]
Ciao, purtroppo questo e un difetto riconosciuto anche dalle recensioni online, dove considerano il TV un mostro che come difetto però ha la troppa grandezza dei pixel rispetto il pannello full HD.
Ma quali riviste online ne parlano? L'ho forse letto mezza volta in una review e mai questa griglia dei pixel è stata inserita nei difetti della TV. Se citano la griglia dei pixel si parla di distanze inferiori al metro e non è questa la distanza di visione per guardare un 55" FullHD.
Questa è una TV non un monitor per PC da cui giocarci a 4..........[CUT]
Al cc quando l'ho visto con segnali SD stavo per disdire l'acquisto. Poi ho notato che anche tutti gli altri tv esposti facevano pena, e sono andato avanti.
Una volta a casa, settato per bene, vi posso dire che ha guadagnato tantissimo e che mi ha fatto completamente dimenticare il mio caro CRT.
Adesso, come l'amico Simy, a volte non distinguo i..........[CUT]
Stasera quando sono al PC ti posto il link, la recensione riguarda il 930, poi ti posto la recensione dell attuale del 960 dove affermano che con il nuovo modello 4k scompare l effetto griglia, che come dici tu si vede da meno di un metro ma c e.
Appunto, da meno di un metro per cui il problema (nella normale e giusta visione) non si pone.