Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confermo tutto quello scritto da captainFab ( per me che da 5 anni godo con il 46hx900 che x chi non lo sapesse è un full led local dimming di sony ) con il true motion le ho provate tutte e fa pietà,nelle partite a ogni lancio lungo il pallone si sdoppia e noto anche qualche microscatto anche disattivando e per questo vorrei restituirlo. a tal ..........[CUT]
Se lo hai comprato on line si, c'è un termine che credo sia 10 gg per restituire il prodotto. Se lo hai preso in negozio è piu difficile nel senso che molto probabilmente se lo riprendono visto che è un prodotto molto richiesto, ma difficilmente ti ridanno indietro i soldi solitamente ti fanno un buono.
Io avendo già buttato la scatola e l'imballaggio ce l'avrei in un piede? L'ho comprato online.. Sto maledetto true motion potrebbero correggerlo tramite aggiornamenti software ?! Non mi hai dato speranze milkecci, parto con lo stomaco sottosopra!![]()
"Anche le scene più veloci e gli sport più movimentati hanno una chiarezza e una nitidezza incredibili perché lo schermo ha un'eccezionale velocità di risposta." sito lg per quanto riguarda il modello in oggetto di discussione. LOL.
Ho passato la mattinata a smanettarci e calibrarlo con la guida presente sul forum. Ho messo il disco su usb.
Sono impazzito un po', ovviamente il bilanciamento del bianco è a occhio visto che non ho una sonda; il verde mi ha fatto un po' impazzire ma secondo me è venuto un ottimo lavoro. Peccato che dopo il rodaggio aumenterò la luce oled e dovrò ..........[CUT]
Ok Plasm-on proverò ! Avendo buttato già la scatola restituirlo sarà fattibile nel caso in cui decidessi di ....?
Mi sta salendo il nervoso, tutti che si portano a casa sto benedetto tv e io che lo preordinato 2 settimane fa ancora niente.
Questa sera sono passato da Trony a chiedere informazioni e mi è stato detto dal commesso che spera arrivino settimana prossima...
Ma la cosa che piu mi ha infastidito è che da quello che mi ha detto il povero commesso,ma..........[CUT]
Domani provo il gamma a 2.4.
Per il bilanciamento mi sono limitato a togliere un po' di rosso nella parte più scura della scala di grigi, a occhio mi sembra ora di non avere tendenze blu o rosse. Poi è chiaro che non si reggiungono certo le reference a occhio.
La luminosità a 56 è un compromesso: sul pattern tutto nero avrei tolto qualche punto p..........[CUT]