Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
confermo tutto quello scritto da captainFab ( per me che da 5 anni godo con il 46hx900 che x chi non lo sapesse è un full led local dimming di sony ) con il true motion le ho provate tutte e fa pietà,nelle partite a ogni lancio lungo il pallone si sdoppia e noto anche qualche microscatto anche disattivando e per questo vorrei restituirlo. a tal ..........[CUT]
Se lo hai comprato on line si, c'è un termine che credo sia 10 gg per restituire il prodotto. Se lo hai preso in negozio è piu difficile nel senso che molto probabilmente se lo riprendono visto che è un prodotto molto richiesto, ma difficilmente ti ridanno indietro i soldi solitamente ti fanno un buono.
Io avendo già buttato la scatola e l'imballaggio ce l'avrei in un piede? L'ho comprato online.. Sto maledetto true motion potrebbero correggerlo tramite aggiornamenti software ?! Non mi hai dato speranze milkecci, parto con lo stomaco sottosopra!![]()
"Anche le scene più veloci e gli sport più movimentati hanno una chiarezza e una nitidezza incredibili perché lo schermo ha un'eccezionale velocità di risposta." sito lg per quanto riguarda il modello in oggetto di discussione. LOL.
Ho passato la mattinata a smanettarci e calibrarlo con la guida presente sul forum. Ho messo il disco su usb.
Sono impazzito un po', ovviamente il bilanciamento del bianco è a occhio visto che non ho una sonda; il verde mi ha fatto un po' impazzire ma secondo me è venuto un ottimo lavoro. Peccato che dopo il rodaggio aumenterò la luce oled e dovrò ..........[CUT]
Ok Plasm-on proverò ! Avendo buttato già la scatola restituirlo sarà fattibile nel caso in cui decidessi di ....?
Mi sta salendo il nervoso, tutti che si portano a casa sto benedetto tv e io che lo preordinato 2 settimane fa ancora niente.
Questa sera sono passato da Trony a chiedere informazioni e mi è stato detto dal commesso che spera arrivino settimana prossima...
Ma la cosa che piu mi ha infastidito è che da quello che mi ha detto il povero commesso,ma..........[CUT]
Domani provo il gamma a 2.4.
Per il bilanciamento mi sono limitato a togliere un po' di rosso nella parte più scura della scala di grigi, a occhio mi sembra ora di non avere tendenze blu o rosse. Poi è chiaro che non si reggiungono certo le reference a occhio.
La luminosità a 56 è un compromesso: sul pattern tutto nero avrei tolto qualche punto p..........[CUT]