f_carone
Active member
E' un primo input poi non mi sono mai tirato indietro, qui c'e una guida completa http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova ad impostare diversamente il truemotion.Ciao a tutti,
ieri ho passato diverso tempo a perdermi per canali vari di sky come sport film telefilm, hd esterno per film e impostazioni varie del tv... ho avuto la sensazione che durante scene un po' più movimentate nei film si vedesse un po' a scatti, mentre per quanto riguarda lo sport ( calcio ) ho visto un paio di volte lo sdoppiamento del ..........[CUT]
Purtroppo sto partendo per Barcellona per lavoro e non tornerò prima di martedì. Sono davvero impaziente di provare. Potrebbe essere un problema fisico della TV ? Vorrei scongiurare garanzie e sostituzioni del caso..
@ verimas
Sicuramente con una sound bar questa lunetta la copri. Cosa comporta non lo so ...