• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Visto stamani da Unieuro ,non ha il telecomando magic mote,non ha gli occhiali passivi,ma le hdmi sono 4 ,visto con i miei occhi,e ne hanno disponibili senza problemi,mi hanno detto che tutta la catena sta vendendo di media dai 110 ai 130 oled al giorno

Non è che hai visto il 900? Il 910V non è ancora in vendita.

Visto stamani da Unieuro ,non ha il telecomando magic mote,non ha gli occhiali passivi,ma le hdmi sono 4 ,visto con i miei occhi,e ne hanno disponibili senza problemi,mi hanno detto che tutta la catena sta vendendo di media dai 110 ai 130 oled al giorno

Quello che hai visto tu è il 55EC900V.

Ah! Giuro che ne ho contate 3,
Quando mi portano il piccolino controllo
(Spero si muovano)

Come puoi vedere qui c'è una porta HDMI sul retro della TV, la HDMI 1 (ARC) a cui sicuramente non avrai fatto caso soffermandoti solo su quelle laterali.

Ultima modifica:
Visto stamani ...mi hanno detto che tutta la catena sta vendendo di media dai 110 ai 130 oled al giorno

Per essere un prodotto molto costoso (rispetto ai corrispondenti modelli lcd), non 4k ( che la massa ritiene migliore) e non essendo ancora conosciuta la tecnologia con i relativi vantaggi, direi che sono numeri eccezionali.

Buon di',
ma sei sicuro? Volantino per caso? Perche' sul sito c'e' solo il 930 al solito prezzo stellare....

Lo hanno solo alcuni punti vendita non tutti, devi scaricare il volantino del punto della tua città e vedere se lo hanno, a Napoli e prov. nessun punto vendita lo propone ad esempio. Cmq basta aspettare qualche settimana e poi si troverà ovunque.