massimiliano14
New member
Il 910 è stupendo
Non capisco perché non hanno lasciato il piedistallo precedente e il retro scuro
Mah....
Non capisco perché non hanno lasciato il piedistallo precedente e il retro scuro
Mah....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti.Il 910 è stupendo
Mah....
La TV va vista davantiIl 910 è stupendo
Mah....
Infatti.
Pazienza per il retro che si vede poco.
Ma il piedistallo...
Chiarimento su copiare i settaggi sulle varie HDMI:
Ogni HDMI ha un suo salvataggio delle impostazioni , se guardate un BR da HDMI1, tutte le modifiche di immagine come i preset Cinema modificati o isf modificati(truemotion , contrasto dinamic, rid rumore , gamma e tutti gli altri settaggi), rimarranno tali SOLO per quella fonte.
se oltre a quell..........[CUT]
Ragazzi, buonasera e intanto auguri, un consiglio ...
Home teather che mi gestisce 3 sorgenti tra cui la PS4
Uscita home theater attaccata all oled in HDMI1
Accendo questo magnifico mezzo di audio/visione(mi dispiace dirlo ma il fu plasma non è a questi livelli)....e mi si accende ps4 e HT creando un po di disagio alla spasticotecnologica mogli..........[CUT]
Ciao e auguri, mi spiegate cortesemente se qualcuno lo sa come si salvano i parametri nelle varie impostazioni di immagine?? Grazie. Come audio il 910 vi soddisfa??
Dunque devi prima prendere la presa della corrente, e infilarla in una presa, accendere il tv, anzi no prima sarebbe meglio sentire l'ENEL e vedere se c'e' corrente, poi una volta che il TV è acceso è meglio chiedere al CUGGINO che lui sa perchè premere il tasto sul telecomando con l'ingranaggio è oggettivamente troppo complicato! Scusate ma sto no..........[CUT]
Io andrei di assistenza, se non va bene te lo cambiano e non ci rimetti soldi.
Hai provato a mandare leggermente in negativo il rosso nel bilanciamento del bianco?
Buongiorno a tutti, ho un piccolo quesito da porre, ho un modem router con la possibilità di attaccare l'HD usb e condividerlo in rete, da pc lo vedo tranquillamente e lo utilizzo ma dal tv come si fa a cercarlo e utilizzarlo??? Ho provato con smart share ma non lo trova, con dispositivi non lo vede, prima di impazzire del tutto volevo chiedere ai ..........[CUT]
Non sono sicuro se questo risponde direttamente alla tua domanda, ma tieni presente che il tv mantiene un set di impostazioni diverse per ogni sorgente, per cui se modifichi per esempio Cinema per HDMI1 (e ti diventa Cinema (Utente) ), Cinema HDMI2 risulterà default fino a che non lo configuri a sua volta. Questo vale per tutte le impostazioni (isf..........[CUT]
@dalrmi
Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
Grazie non ho vistoCavolo lo ho scritto 1 pagina fa'... non e' chiaro?
E che io lo ho capito da solo provando e provando, basta che lo fate , probabilmente ci mettete meno che aspettare che uno risponda.