@dalrmi
Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
Dunque devi prima prendere la presa della corrente, e infilarla in una presa, accendere il tv, anzi no prima sarebbe meglio sentire l'ENEL e vedere se c'e' corrente, poi una volta che il TV è acceso è meglio chiedere al CUGGINO che lui sa perchè premere il tasto sul telecomando con l'ingranaggio è oggettivamente troppo complicato! Scusate ma sto no..........[CUT]
Sei simpatico lo sai, la spina te la devi infilare nel **** e poi chiami l Enel che gli da' tensione magari la 380 così ti piace di più.. e diventi furbo.. Poi chiami la MAMA che ti aiuta schiacciare le verruche nel Sederino e ti insegna il rispetto per la gente che non ha tempo smanettare sul TV come fai tu che sicuramente ne hai tanto da perdere. Ciao ciao imbecillone