Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come dicevo qualche post più in alto, sto prendendo in considerazione l'idea di prendere una soundbar ( la Bose solo 5 ) ma mi
assale un dubbio. Visto che la collegherei in ottico ... e visto che vorrei escludere gli altoparlanti della TV, il volume ( della soundbar ndr ) sarà ancora modificabile via telecomando del tv? mi scoccerebbe dover usare ..........[CUT]
Come dicevo qualche post più in alto, sto prendendo in considerazione l'idea di prendere una soundbar ( la Bose solo 5 ) ma mi
assale un dubbio. Visto che la collegherei in ottico ... e visto che vorrei escludere gli altoparlanti della TV, il volume ( della soundbar ndr ) sarà ancora modificabile via telecomando del tv? mi scoccerebbe dover usare ..........[CUT]
Grande"solo ricerca" è la terribile traduzione di "just scan". Impostandolo il tv si limita a riprodurre il segnale (spazialmente) così come lo riceve senza ulteriori elaborazioni, per cui i pixel visualizzati sono mappati 1:1 con quelli in ingresso.
Ogni altra impostazione può introdurre alterazioni, sia sotto forma di overscan (l'i..........[CUT]
@dalrmi
Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
Grande
Grazie mille
Ciao dove la trovo la questa opzione di solo ricerca. Grazi
@dalrmi
Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
Impostazioni avanzate
immagine
Rapporto d'aspetto