Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
a cosa può servire farlo?
ho scaricato su pennetta il nuovo firmaware dal sito lg che è lo 04.05.30, l'aggiornamento parte ma arrivato circa a metà mi dice che : IMPOSSIBILE EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO. il mio tv era EUROPA poi è stato italianizzato, non so se questo è il problema
Rispondo per quanto posso:
1- ...[CUT]
Ho provato ad installare il fw 04.05.30 tramite pennetta e posso confermare che i fw rilasciati su LG Italia si installano anche sui modelli Europa![]()
1- Sono due oggetti diversi. Il bluetooth è sicuramente più elegante ma se hai l'esigenza di collegare alla TV dei dispositivi con ingresso jack l'altro fa al caso tuo. Si tratta di uno scatolino alimentato da USB che ha due ingressi digitali (ottico/coassiale, per il primo è incluso anche un cavo) e un'uscita jack analogica cui puoi collegare cuffie (io lo uso per le wireless Sennheiser) o HT/casse analogicheGrazie per le risposte![CUT]
1- Sono due oggetti diversi. ....[CUT]
Ciao arieta, il fatto che a te si blocca a metà potrebbe essere che il file sia corrotto, riscarica il fw e riprova; se ci sono migliorie lo verificherò stasera.
http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55EG910V
Sabato sera con il nuovo firmware guardando Focus un documentario su Pompei ho notato un miglioramento delle immagini in SD (più pulite...senza artefatti) ma francamente non saprei se sia dipeso dal nuovo f..........[CUT]
Non frequentando con continuità il forum ho capito solo adesso che il mio 910 europeo italianizzato potrebbe aver perso qualche aggiornamento, avendo impostato l'aggiornamento automatico sul tv.
Il FW che ho istallato in questo momento è il 04.05.01
Me ne sono persi tanti?
Come posso recuperarli?