Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Le modalità predefinite sono tutte oscene. Io indipendentemente dai contenuti utilizzo la Cinema utente con un minimo di calibrazione fatta con i pattern (luminosità-contrasto-etc.) e per il resto i settaggi di Carlo pubblicati sulla pagina del 930.
Trumotion a piacere (frequentemente utente con 2-10 per dejudder/deblur).
Prendi il B6 , migliore su tutti i 'difetti' di 930/910 , in più HDR e 4k , meglio se 65, ma anche il 55 a 1650€ che si dice qua sul forum .
Web os più veloce....e non poco
0 vignetting (tutti chi più chi meno hanno vignetting i 910/930)
0 vertical banding (anche se non tutti i 910/930 lo avevano ma c'erano buone possibilità)
Difficile trovare ..........[CUT]
Leggevo in Consigli Acquisti forum av quel prezzo che con buona probabilità lo trovi.
Volevo rispondermi prima, avevo letto la richiesta su altra sezione ma poi mi eri sfuggito.
Wow, ottimo come consiglio Carlo46 in fatti era da un po' che aspettavo una tua risposta... ok...favoloso! Mi volevo convincere del contrario... ma oltre che viste dal vivo ricadeva il mio gusto sul B6, aspettavo questo tipo di opinione!
Grazie infinite...
P.S:a €1.650 ?
Ciao.
Ma come input lag il B6 come si comporta?
Chiedo per GOW4![]()
Mi sembra molto strano: perché dovrebbe accadere ciò?Credo che una volta italianizzato un TV con garanzia europea questo non sia più in grado di rilevare nuovi firmware.
Qualcuno può confermare o smentire?
mi pareva ci fosse un settaggio nella sezione audio in fondo per regolare i ritardi, sul tv, hai guardato?
Mi sembra molto strano: perché dovrebbe accadere ciò?
Io ho fatto un unico aggiornamento FW poco dopo l'acquisto (maggio) ma onestamente non ricordo se prima o dopo aver italianizzato
Gli aggiornamenti restano, i settaggi sono da rifareRiportando il tv alle impostazioni iniziali cosa succede? A cosa può essere utile?
Dovrò reinstallare tutti gli aggiornamenti oltre che rifare tutti i settaggi?