Quanti giorni e' che hai il TV ?
4 mesi e non me ne ero mai accorto, quindi o non ci ho fatto caso o ha iniziato da 1 mesetto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Quanti giorni e' che hai il TV ?
Io ho il modem fibra da luglio e sia la TV sia il WDTV Live vedono il Wd MyCloud senza problemi
Sicuro? A me risulta proprio dai messaggi di altri utenti qui sul forum che il 910 non abbia attacchi VESA. Altrimenti è chiaro che qualunque staffa andrebbe bene.Si ma non è necessario comprare proprio quella LG, se ti va bene può andare anche questa
https://www.amazon.it/gp/product/B010G6972O/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Il TV fa passthrough per alcuni formati, per altri applica conversione, se impostato su uscita "auto" (se imposti "PCM" butta sempre fuori PCM 2 canali).Sto considerando questo TV (vedo che la tecnologia OLED è un passo avanti e il 4K nel mio caso (visione > 3.5 m) non è di particolare interesse.
Un domanda: Mi è chiaro dalle lettura della discussione che l'audio il contenuti video processati internamente (cioè DLNA player, netflix diretto, DGT, etc) può essere inviato sia all'uscita ottica (..........[CUT]
Io ho collegato su hdmi1 il decoder sky e su hdmi2 la ps4.Sì, grazie, anche il manuale del mio Viera dice più o meno lo stesso. Aggiunge che l'Mpeg lo converte in PCM (credo sia uno standard). Peccato che quando uno stream audio multicanale viene ricevuto su una HDMI diversa da quella con l'ARC lo converte in 2.0 PCM Limite confermato dall'assistenza (l'avessi scoperto nei due anni della garanzia avrei po..........[CUT]
Comunque visto il costo del 910 e del b6, il consiglio ormai è di aggiungere quei 300 e rotti euro e prendere il modello 4k.
Non per il 4k in sé, ma per le migliorie della nuova serie: uniformità e processore più veloce ad esempio.