le sole 3 prese hdmi sono un po' pochine, già se vuoi collegarci le cose essenziali tipo xbox,bluray
Fail tuo che non hai la PS4 che fa 2 in 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le sole 3 prese hdmi sono un po' pochine, già se vuoi collegarci le cose essenziali tipo xbox,bluray
Ok per le poche porte HDMI, ma invece a cosa serve avere una USB 3.0 su un televisore?
Fail tuo che non hai la PS4 che fa 2 in 1
Io sono fortemente indeciso tra lg 55eg910 che la si trova a 1980 a rate int zero oppure il samsung 55js8000 che con scontistica samsung che ti rimborsa 400€ per un vecchio tv lo si riesce a prendere a 1349€, oggi le ho viste entrambe all'unieuro , belle macchine , la cosa che mi piace dell' lg è che ha tutte le certificazioni/bollini e..........[CUT]
LG 55EG9100 - test di Rtings http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9100
Impostazione settaggi http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9100/settings
Ma a te serve un tv o una lampada? La bontà di un tv non si giudica da quanta luce produce, altrimenti il tv che hai in firma sarebbe un catorcio.No presa cuffie = no cuffie ha solo l'uscita audio ottica
Plasm-on l'ho scritto che lg è un oled, ed ho scritto anche che come allestimento è povero e mi sembra un entry level degli oled sono molto combattuto comunque non ho trovato molto in giro ma una recensione ho letto che il pannello js8000 è molto luminoso
Per le cuffie viene riportato in BT solo cuffie LG, per quanto riguarda la luminosità era per risposta al discorso della luce diurna una volta che si vetrà il tv a casa, passando dal plasma vorrei proprio bypassare i led ma purtroppo questo oled non è riuscito a convincermi del tutto a rinunciare alle mie richieste di dotazioni che vorrei nel tv, t..........[CUT]
si sono d'accordo, il discorso fila, ma forse venendo dal tv che ho in firma penso che anche con il js8000 farei un bel balzo in avanti ..
se è solo la componente multimediale che non ti convince nell'oled considera che ci sono in commercio mini pc che con meno di 100 euro soddisfano sicuramente la tua esigenza di multimedialità, potendo così godere della qualità di un pannello oledTengo molto in considerazione i tuoi consigli, però ma in questo momento sono più propenso x il samsung, sicuramente anche se la differenza di prezzo era un pò più elevata ma lg mi avrebbe soddisfatto sulla stessa parte multimediale la scelta sarebbe stata sicuramente oled
Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT