Dexter
New member
Segnalo che da oggi l'app Premium PLAY è disponibile anche per i TV LG!!! Era ora!!!!!!
Bella notizia, l'hai letto o l'hai verificato personalmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Segnalo che da oggi l'app Premium PLAY è disponibile anche per i TV LG!!! Era ora!!!!!!
Ma non doveva esserlo già disponibile sia per Samsung che LG?
Lg tv plus è compatibile con la nostra tv mentre lg tv remote no.
Ragazzi, sto usando il tv con i settaggi "prudenti" in attesa di finire le 300 ore di rodaggio quando mi sono accorto di una cosa: dove si leggono le ore di funzionamento trascorse? perché io non lo so mica ...![]()
Bella notizia, l'hai letto o l'hai verificato personalmente?
Se proprio devo fare degli appunti a questo tv, direi che pecca di ingressi, il mio ex 32 pollici LG aveva 4 HDMI, 2 scart, vga e via dicendo, questo con solo 3 HDMI, component e scart è un po limitante, ma con uno swich e qualche adattatore ho risolto la situazione, e poi non capisco perche non mettere una usb 3.0, non credo che avrebbe fatto lievitare il costo.
Ragazzi, sto usando il tv con i settaggi "prudenti" in attesa di finire le 300 ore di rodaggio quando mi sono accorto di una cosa: dove si leggono le ore di funzionamento trascorse? perché io non lo so mica ...![]()
Non vorrei dire fesserie ma il true motion è attivo di base?