Tutto OK formattato il disco in ntfs e tutto funziona perfettamente ��
Grazie per la dritta ��
Di nulla figurati! Quale programma hai utilizzato alla fine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Tutto OK formattato il disco in ntfs e tutto funziona perfettamente ��
Grazie per la dritta ��
Si sono pannelli ugualima come qualità d'immagine, colori nitidezza.. sono uguali? hanno lo stesso pannello?
Che rottura!!!Ciao dopo 2 mesi dal acquisto del 910 e con normale utilizzo oggi mi sono accorto che si è bruciato un pixel, roba che mi fatto troppo Inc.. Come è possibile che su un TV così succeda una cosa del genere così subito. In questo caso come funziona la garanzia,??
Puoi provare a modificare i valori di R G B gain nelle impostazioni avanzate, ovviamente per avere un risultato calibrato ci vorrebbe una sonda.
Mentre giocavo al Xbox e purtroppo lo visto, adesso vorrei sapere se la garanzia copre
Mentre giocavo al Xbox e purtroppo lo visto, adesso vorrei sapere se la garanzia copre
Vedi se riesci a postare una foto perché per un singolo pixel non credo che ti facciano nulla
Ma non c'era stato un utente che l'aveva rianimato (un pixel) con il famoso massaggio!? credo sul 930. @ Rusti - Cerca sul forum.
sapete se si acquista on-line un tv oled, danno garanzia sui pixel non funzionanti al primo utilizzo?