TV OLED 4K LG 65EC970V

.... il mio 930 è proprio una ciofeca ....

Ciao Mesio, non ti nascondo il mio stupore innanzi alla tua precedente considerazione !!! l'opinione peggiore che mi tocca leggere sul 930 da quando LG l'ha commercializzato: AFFOSSATO senza appello ma .... poi leggo una tua precedente opinione:

" … Arrivato. Uno spettacolo !!! Grazie a tutti voi per i commenti competenti e pertinenti che mi hanno aiutato nella scelta! TV a mio avviso spettacolare, resa dei colori veramente spettacolare, non so se per il famoso nero che più' nero non si può', comunque resa molto naturale, senza eccessi… "

a quale delle due considerazioni devo dar credito ??? o magari scherzavi !!!!

Ultima modifica:
mi ripeto dato che si parla di 8000€ per un oled 4k 65 e il più che suff full hd 55 si trova a 2300 fare un bel oled full hd 65 "entry level" a 3300/3500???? Dai potrebbe essere una idea o veramente è una tecnologia in evoluzione e 8000 diventeranno la metà molto presto

Purtroppo LG non è Samsung, se il brevetto l'avesse comprato quest'ultimo marchio sicuramente avrebbe inondato il mercato di 100 modelli diversi di tutti i tagli e di varie risoluzioni e si sarebbe pappata tutto il mercato.

Purtroppo LG non è Samsung, se il brevetto l'avesse comprato quest'ultimo marchio sicuramente avrebbe inondato il mercato di 100 modelli diversi di tutti i tagli e di varie risoluzioni e si sarebbe pappata tutto il mercato.

quoto, non dimentichiamo che Samsung è anche il doppio di LG come azienda :)

Ragazzi ma organizzare un gruppo d'acquisto del 65 oled 4k che uscirà potrebbe far strappare un ottimo prezzo dal fortunato che si trova 10 ordini di questa tv. Magari una grande catena online così spedisce a tutti a casa con garanzia Italia

Ultima modifica:
Ragazzi, una confidenza: gli LCD non mi piacciono ma il mio 930 è proprio una ciofeca: pixel grossi come palle da tennis (li vede il mio vicino dalla casa di fronte), un'elettronica penosa (quando cambio canale faccio in tempo a metter su una lavatrice), gestione del movimento inaccettabile (guardando un documentario i bradipi mi lasciano la scia) ..........[CUT]

Ahahaha mi hai fatto veramente ridere :D:D:D LOL

Il fatto del cambio canale mi ricorda il vecchio F86,un comando ogni 15 secondi...a volte spengo per disperazione,questo webos sembra identico,per le scie lasciate dai bradipi anche a me dava un pò quell'impressione,proprio ieri ho rimontato la scheda madre e rimesso in vita un vt20,non sarà l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia ma non ho problemi con alcun bradipo

Scusate, rettifico parzialmente, solo sui bradipi: mi sono accorto che mi facevano le scie anche i fermo immagine, al che ho scoperto che avevo gli occhiali sporchi. Ricordo che aveva avuto questo problema anche un mio amico con un VT50!

PS. Per chi ha capito, provo a vedere fino a quanto posso calcare la mano!

Ma è davvero così lento questo tv a cambiare canale?

è lento appena acceso in quanto webOS impiega un pochino a fare il boot... infatti se si prova a cambiare ingresso o canale appena acceso il TV restituisce un messaggio di caricamento in corso. saranno un 25 secondi di boot. una volta fatto il boot comunque non è un fulmine di guerra, sì è lento.

Scusate, rettifico parzialmente, solo sui bradipi: mi sono accorto che mi facevano le scie anche i fermo immagine, al che ho scoperto che avevo gli occhiali sporchi. Ricordo che aveva avuto questo problema anche un mio amico con un VT50!

PS. Per chi ha capito, provo a vedere fino a quanto posso calcare la mano!

Mi stai facendo morire :cool:
Cmq ieri sera ho fatto una mezz'ora di ps4, The last of us , le scene al buio e con la torcia da mani nei capelli, tanta tanta roba.
A proposito dei settaggi, quelli di Carlo ottimi per i blu-ray, per la ps4 preferisco quelli standard modalità game

Cmq ieri sera ho fatto una mezz'ora di ps4, The last of us , le scene al buio e con la torcia da mani nei capelli, tanta tanta roba.
A proposito dei settaggi, quelli di Carlo ottimi per i blu-ray, per la ps4 preferisco quelli standard modalità game

concordo. sui giochi è meglio game con luce OLED un pò abbassata imho... La ISF1 con i settaggi di carlo è ottima, forse un pò troppo morbida ma questi sono gusti personali. Consigli su come ottenere un immagine più "razor" ?

Concordo pienamente con te sul settaggio game e sui giochi in genere, specialmente al buio e' pazzesco, giocare a 60fps con questi giochi e' veramente appagante, logicamente dimenticatevi gli scatti del 24p, qua tutto va bene in GAME.

Seremmo nel thread sbagliato cmq

ma non credo proprio, i costi di produzione sono alti anche col brevetto di kodak, la struttura dei costi sarebbe la stessa anche per samsung

ma non credo proprio, i costi di produzione sono alti anche col brevetto di kodak, la struttura dei costi sarebbe la stessa anche per samsung

Sicuramente costerebbero tanto ugualmente, ma stai certo che almeno la massa oggi sarebbe più informata visto che Samsung sa come vendere. Per inciso devo anche dire che secondo me tanta voglia di affossare l'lcd a favore dell'Oled non c'è da parte di nessuno (LG compresa) visto che con gli lcd che oggi hanno costi irrisori e di conseguentemente ottimi guadagni le aziende non hanno alcun interesse a rinunciarvi.

Ultima modifica: