Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto tanti messaggi posso affermare di essere un profano. Devo prendere una nuova TV e quando ho letto, nei giorni scorsi, della tecnologia oled ho pensato subito ad uno schermo 65" oled 4k da posizionare in un ambiente mansardato di grandi dimensioni (la TV verrà vista da circa 4 metri di distanza). Pare che oled 4k sia di esclusivo dominio di LG pertanto non c'è imbarazzo della scelta. Non ho fretta di effettuare l'acquisto, ancora la mansarda è in fase di ristrutturazione, ma non vorrei acquistare un TV che diventi obsoleto a breve, per questo pensavo ad oled 4k, ma nemmeno intendo acquistare un apparecchio che è prematuro per i contenuti disponibili e di contro ha un prezzo molto elevato trattandosi di una novità. Secondo voi che siete esperti e seguite gli andamenti delle nuove tecnologie, è opportuno attendere che anche altri marchi oltre LG escano con TV oled 4k e presumibilmente anche i prezzi calino? C'è da attendersi anche un miglioramento della nuova tecnologia oled che suggerisca una attesa? Al momento si sa quando potrà essere disponibile in Italia il modello LG 65EG960 e a quale prezzo indicativo?