TV OLED 4K LG 65EC970V

gianama, nella tua domanda ti sei risposto da solo. Gli oled 4k ora come ora non hanno un briciolo di senso. Che tv hai per ora? ti soddisfa? se sì, goditela un altro po', se no, ma vuoi comunque fare le cose per bene, acquista un full hd non più di 1000 euro e te lo tieni 2 anni. Tra 2 anni comprerai un oled 4k che nel frattempo, tra questo e il fullhd da 1000 euro, ti sarà costato meno di quanto avresti speso comprandolo ora che, comunque, ancora neanche è uscito :asd:

poi se proprio vuoi fare le cose in grande compra un oled full hd e valuta tu quanto tenerlo e se e quando cambiarlo.

ragazzi questa tv inizia ad esistere su questo pianeta, la vendono su yep* a soli 9000 euro :D
su negozi .AT invece a 5000.... assurdo

ciao ho ricontrollato adesso (su idealo.at) è ordinabile al prezzo che ho detto ma penso non disponibile.
Mi pare che giorni fa fosse anche disponibile, ma non lo firmerei col sangue

Ma è ovvio che i prezzi siano osceni ora! Ma ti ricordi quanto costava il 980 full HD appena uscito? E quanto costa ora il 930? Un quarto! Torniamo sempre sullo stesso discorso, un tv Oled 4k oggi è una novità che tra l'altro non ha nemmeno concorrenza, quindi è normale che costi tantissimo. Anzi io mi meraviglio di come il 930 sia sceso così tanto nonostante non ci siano prodotti simili di altre case, probabilmente è dovuto al fatto che oggi tutti vogliono tv 4k.

Ma è ovvio che i prezzi siano osceni ora! Ma ti ricordi quanto costava il 980 full HD appena uscito? E quanto costa ora il 930? Un quarto! Torniamo sempre sullo stesso discorso, un tv Oled 4k oggi è una novità che tra l'altro non ha nemmeno concorrenza, quindi è normale che costi tantissimo. Anzi io mi meraviglio di come il 930 sia sceso così tanto..........[CUT]

QUOTO.

tra l'altro, come dice qualcuno,spendere 9.000 euro ora per una tv 4k non ha senso.questo 4k,come tra l'altro dico da mesi,stenta a decollare, e non si sà ancora quando prenderà davvero piede.la cosa migliore è aspettare.

chissà poi cosa ci fanno a casa:juggle:

Questi nell'ordine sono i motivi della scelta di un 4k:
1) I full HD sono tv vecchi quindi compro il 4k così sono sicuro che sarò coperto per il futuro
2) Perché sul 4k si vede tutto meglio visto che ha una risoluzione maggiore
3) Perché tra poco ci saranno tanti contenuti 4k
4) Perché fa più figo
5) Perché più ce n'è meglio è ... o no?

Ovviamente chi ha un minimo di conoscenza oggi non comprerebbe mai un tv 4k che è totalmente inutile.

Ultima modifica:
Vero la sigla 4k sta facendo la fortuna dei marchi cinesi, nei cc le tv 42" 4k cinesi vanno a ruba, anche se costa poco è sempre un 4k, vorrà dire qualcosa no?

Scusate ma se non esistesse l'oled 930, uno oggi cosa potrebbe comprare di "top di gamma" non 4k?? Secondo me la scelta è obbligata praticamente.

Per me già solo un H7000 della Samsung o tutti i modelli della serie W8 in su della Sony.

Ovviamente non dico che hanno un'architettura migliore, ma alla resa dei conti, quando gli dai in pasto quello che vuoi guardare, rendono meglio

il W8 è un LCD IPS non scherziamo è inguardabile.. qui si parla di OLED e tirate fuori gli IPS? Please guys. Passi il W9 ma il W8 proprio NO.

FINE OT

Ultima modifica:
Lungi da me paragonare un oled che per me è il massimo con un w8.

Ma lui ha detto, a parte gli Oled, cosa c'è da prendere come top TV?
Allora io, a parte gli Oled, ho detto che attualmente comprerei un w8 pagandolo a niente ma mai un 4k. Spero di essere stato chiaro

Quali voci, lo vendono proprio a 8999 euro!!
La cosa assurda è che prima di natale lo offrivano in prevendita anche su siti molto noti a 4000 euro!!

tutto sommato il prezzo di quello su subito non era male... ma penso che difficilmente lo vendera', chi spende 5k per una tv a sto punto spende 9k, anzi 10k in negozio e se lo fa portare da uno stuolo di schiavi su un cuscino porpora...

Comunque in Austria costa 5000€ ed è una assurdità che qui girino voci di 9000€

Se in Austria lo vendono a 5000 euro stai certo che presto il prezzo si allineerà anche qui non è che LG in Austria li regala e quinte vende 1 al prezzo di 2. Ripeto i prezzi di oggi non fanno testo, ne arrivano pochissimi pezzi e chi li ha li vende al prezzo che vuole. Ragazzi è la principale regola del mercato: la domanda e l'offerta. Tutto qui. Lasciamo ai ricconi accaparrarsi i primi pezzi, poi state certi che scenderanno, ad LG per prima conviene altrimenti ne vende solo qualche centinaia di esemplari. Possiamo aspettare tanto il tv a casa lo abbiamo tutti :)