marcocivox
Active member
Si, poi con gli 8k ci guardi la De Filippi.tra non molto arriveranno gli oled 8k e questo super costoso 4k Sara presto vecchio .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, poi con gli 8k ci guardi la De Filippi.tra non molto arriveranno gli oled 8k e questo super costoso 4k Sara presto vecchio .
Prodotto molto valido ma io aspetterei , perché tra non molto arriveranno gli oled 8k e questo super costoso 4k Sara presto vecchio .
50 pollici 4k mi costringe a stare a 70 cm dallo schermo
Ho scritto dallo smartphone e qualcosa non è stato chiarito nel messaggio.
L'abitazione angusta mi costringe a stare a non oltre 70cm dallo schermo.
Curiosita' da dove hai preso questa info?i film che mi piacerebbe avere hanno tutti master minimo in 6k e che non va oltre all 8k .[CUT]
il 50 pollici 4k mi costringe a stare a 70 cm dallo schermo[CUT]
se poi pensiamo a quando usciranno contenuti 8k, quando ancora non cè praticamente nulla neanche in 4k, e quando la nostra tv(compresa sky),non arriva neanche al full hd,mi vien da sorridere.
Ma si siete resi conto che siete nel thread dell'oled 65" e che state parlando di film?
Si, poi con gli 8k ci guardi la De Filippi.![]()
Intanto vi segnalo che è stata creata con successo una 3DLUT per l'Oled 65" LG mediante Argyll/dispcalGUI + processore esterno eecolor (600€, ma solo FullHD).
I dati sono da riferimento assoluto, perfino per il pro....
http://www.avsforum.com/forum/40-ol.../1929089-official-owners-thread-2015-lg-55eg9..........[CUT]